giovedì 22 marzo 2018

Zekkokalkare, pupazzettista smemorato, si 'accorge' che i takfiri dell'FSA sono 'terroristi'...peccato che qualche anno fa li lodasse e sostenesse!

Un disegnatore di pupazzetti borgataro romano ha passato anni ed anni a romperci i coglioni coi Curdi e coi 'ribelli moderati', parola con cui indicava i tagliagole takfiri dell'FSA.

Adesso questo sesquipedale cretino si mette a fare post in cui chiama l'FSA (nel frattempo schieratosi con la Turchia contro i curdacci) "jihadisti"!

Complimenti al bookchinaro!
Cos'é, eri troppo impegnato a contare i soldi mandati dai servizi segreti per accorgertene?


Per rinfrescarti la memoria pubblichiamo una foto dell'epoca in cui i tuoi adorati puzzolenti curdi andavano d'amore e d'accordo con quelli che ora chiami "jihadisti", quando ti crescono un paio di palle con cui prenderti la responsabilità per le puttanate che hai detto (e scritto, e disegnato) per anni, facci pure un fischio, imbranato!

Continua a fare vignette su tua madre, che è quella la tua vocazione!

9 commenti:

  1. Un povero mentecatto che tra una canna e una pera non ha trovato il tempo
    per scrivere quattro parole in modo corretto e non ditingue i curdi dall'
    fsa a sua scusante vi è il fatto che sono le due faccie dello stesso liquame.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  2. è un figlio di papà, ha studiato in una scuola privata carissima, lo pubblica pure repubblika: manco la vera zecca è capace di fare.
    gino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON AVEVO ALCUN DUBBIO!

      A leggere le sue storielle sembrerebbe che sia cresciuto in chissà quale ghetto tipo Bronx...probabilmente se vedesse dove abito io si cagherebbe addosso!!!

      Elimina
    2. cosa sono diventati i centri sociali oggi per far entrare gente del genere?
      occhio che questo puzza di nuovo saviano, ci somiglia pure.
      di cognome fa "rech"... mica sarà della "tribù"?
      gino.

      Elimina
    3. e si mi sa' che anche lui e' un prepuzio free
      anche a naso ci siamo....

      Elimina
    4. «I centri sociali sono la guardia gratuita del ceto intellettuale di sinistra. La loro cultura è inesistente, trattandosi di ghetti consentiti e foraggiati dalla Sinistra Politicamente Corretta (SPC), che li può sempre usare come potenziale guardia plebea.
      Privi di qualsiasi ragion d'essere storica, costoro, composti di semianalfabeti, intontiti dalla musica che ascoltano abitualmente ad altissimo volume e dallo spinellamento di gruppo, hanno una cultura della mobilitazione, dello scontro e della paranoia del fascismo esterno sempre attuale, ed è del tutto inutile porsi in un razionale atteggiamento dialogico, che pure potrebbe teoricamente chiarire moltissimi equivoci. Ma il paranoico non è un interlocutore.
      Anche l'interesse per i migranti è un pretesto, perché essi li vivono come un raddoppiamento mimetico della loro marginalità».

      Costanzo Preve (14 aprile 1943 - 23 novembre 2013) filosofo, saggista e studioso di politica italiano marxista.

      Elimina
  3. Il mondo e' piano di coglioni pronti a prostituirsi al soldo di qualcuno.
    Questo e' uno di quelli... il mestiere di dire la verita' e' appannaggio di pochi, la maggiorparte sono prostitute offrentesi al miglio pagatore ... Gente di merda

    RispondiElimina
  4. Gli date troppa importanza a mettere articoli in cui si parla di questo emerito idiota....E poi cosa vuoi che sgancino dei soldi quelli dei servizi segreti a uno così....:)

    RispondiElimina
  5. Ho le prove di quel che dico.
    https://voxnews.info/2017/11/19/giornalisti-conduttori-e-centri-sociali-a-libro-paga-dei-servizi-segreti-scoperta-la-lista/

    RispondiElimina