mercoledì 15 agosto 2018

Il Ministro della Difesa siriano incontra il nuovo capo della missione UNDOF, il Generale ghanese Vib-Sanziri!

L'UNDOF, la forza di pace dell'ONU che aveva il compito di monitorare la linea di Cessate-il-Fuoco lungo il Golan Siriano illegalmente occupato dai sionisti si era ritirata ingloriosamente nel 2014 quando, con la connivenza e il sostegno del regime di Tel Aviv, i terroristi tagliagole avevano preso il controllo del confine.



Adesso che per fortuna i takfiri sono stati sloggiati dall'area, "caschi blu" e "berretti blu" potranno tornare a presidiare fortini e posti di osservazione.

Per prendere i necessari accordi, una delegazione ONU guidata dal nuovo Comandante dell'UNDOF, il Generale ghanese Francis Vib-Sanziri, ha visitato Damasco incontrando e discutendo a lungo col Ministro della Difesa Generale Ali Ayoub.

Tra i vari argomenti trattati da Ayoub e Vib-Sanziri vi é stato anche quello della riapertura del varco di Quneitra dal quale, forse, potrebbero rientrare cittadini siriani che per vari motivi si erano spostati nel Golan Occupato.



2 commenti:

  1. Se esiste qualcosa di più corrotto, addomesticato, inutile, costoso, indegno, servile ai poteri, falso, empio, laido, insulso ENTE delle Nazioni Unite, sono disposta al confronto.
    Servi imbecilli lautamente remunerati, alcuni di loro, in prima linea ci hanno rimesso la pelle e va riconosciuto. Ma è pur sempre il prezzo che si paga quando si è servi di sion e compari.
    Le cosiddette nazioni unite, non sono nella loro risibile storia, riuscite a far rispettare nemmeno una delle innumerevoli risoluzioni a sfavore di quella finzione chiamata israele. Ora arriva questo ottentotto, ma non cambierà una virgola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. L'onu è sicuramente l'organizzazione più inutile del pianeta.

      Elimina