"Una volta" sembrava che per lavorare nei mass media della vulgata imperialista 'bastasse' essere sionisti, adesso, invece sembra che sia richiesto 'anche' il filocurdismo.
Chiedetelo al Winston Smith della BBC, che é dovuto andare a modificare retroattivamente un'articolo del 2014, cambiando la definizione di "popolo curdo" (ma perché, bisogna pure definirlo?)
da 'storicamente nomade' a 'indigeno'.
Che popoli nomadi come i 'carduchi' descritti da Senofonte e da Ecateo possano essere gli antenati dei curdacci attuali, del resto, lo suggerisce la descrizione del loro comportamento nell' "Anabasi", nemici dei Persiani, tuttavia attaccarono e cercarono di depredare i mercenari greci in ritirata, da vera "curdaglia"!
Il giornalismo odierno è roba da matti. C'è più verità nei fumetti di topolino. Poi si chiedono perché la gente non legge più i giornali. Arzegan
RispondiEliminahttp://www.asianews.it/notizie-it/Teheran-e-Baghdad:-no-al-dollaro-nel-commercio-bilaterale-44907.html
RispondiEliminaNe ho parlato nella mia diretta-video! ;-D
EliminaGuardala su Facebook!
curdi e sionisti... merda allo stesso modo.
RispondiEliminaSmith della BBC, sembra il Sig SMITH del film Matrix e se esiste e lavora per la BBC, ci potrebbe stare.
RispondiEliminaRiguardo al cognome, di "Winston", conosco un certo Winston Churcill, noto marinaio ubriacone inglese senza coscienza, ma con le zampe lorde di sangue.
I nomi si ripetono nella storia, ma se merda è, tale resta.
Penso che il direttore si riferisse al protagonista di 1984, che nel "Ministero della Verità" cambiava le notizie sui numeri passati del 'Times' in maniera che "il partito avesse sempre ragione".
EliminaParole sante
EliminaBam Bam