sabato 15 settembre 2018

"Semir Bogana" e le gioie dei 'nuovi italiani' che ci attendono nel radioso futuro 'multikulti'!!

Accomodatevi, signore e signori, a questo fantastico esempio di riuscita integrazione, di meltin' pot obamiano, di trionfo del multikulti!

Ecco qui davanti a voi Semir Bogana, alias Abu Hureyre Al-Muhajir, combattente dell'ISIS, ma Italiano come Dante, come Virgilio, come Giacomo Leopardi, Antonio Vivaldi e Pietro Antonio Metastasio!

Come, non siete d'accordo, non sarete mica razzisti, fascisti, leghisti e sovranisti?

Non ardete anche voi dal desiderio di vedere interi quartieri delle vostre città ridotte a piccole kabul e piccole idlib?

Come negli avanzati paesi nordici, come in Belgio e in Svezia, che ogni giorno ci fanno la moralina sull'accoglienza?

DA BRAVI ACCOGLIONI QUALI SONO?

Bé, nel caso che non siate d'accordo con quanto sopra, sappiate che non lo sono nemmeno io.
I topi nati nella stalla non sono cavalli.
Le culture sono belle quando rimangono uniche e specifiche, le migrazioni di massa vanno prevenute, ovviamente con politiche acconcie a creare occasioni di sviluppo economico e umano in ogni paese, così da eliminare la necessità della migrazione.
Anche a costo di intaccare e distruggere la ricchezza e il privilegio delle elite che dallo sfruttamento del Sud del Mondo traggono immenso profitto.
Per questo sono Socialista.
Per questo sono Patriota Italiano.

31 commenti:

  1. "Le culture sono belle quando rimangono uniche e specifiche, le migrazioni di massa vanno prevenute, ovviamente con politiche acconcie a creare occasioni di sviluppo economico e umano in ogni paese, così da eliminare la necessità della migrazione."

    Parole Sante Dr Kahani !!!!
    N2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cancellato un altro post, non tanto perché dicesse delle sciocchezze, ma perché era scritto in all-caps, invito quindi l'estensore del post a riscrivere le proprie corbellerie tali quali, ma in carattere minuscolo...quindi tutti potranno leggerle e riderne.

      Elimina
    2. Nel Vangelo, checché ne dica il Papa, figura la solidarietà del singolo verso il suo prossimo, mai la solidarietà fra i popoli. Anzi nel vecchio testamento sono citate guerre e punizioni divine di stirpi e popoli che oggi sarebbero genocidi

      Elimina
  2. Socialismo ideologico e non partitico ipotizzo. Lo dico perché lo ius soli e' targato pd che e' parte del pse. Giusto per chiarire perché 1984 ci fa un baffo ormai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che il PD faccia parte del 'partito socialista europeo' é una roba che fa gridare allo scandalo...ovviamente i miei riferimenti socialisti sono ben altri! ;)

      Elimina
    2. Kahani, se mi permetti, probabilmente ORA far parte del PD fa gridare e basta ... :) Arzegan

      Elimina
  3. "Italiano come Dante, come Virgilio, come Giacomo Leopardi, Antonio Vivaldi e Pietro Antonio Metastasio!"
    A dire il vero di italiani in questo elenco non ne vedo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, lasciatelo dire, sei un poveraccio.

      Elimina
    2. Metti gli occhiali. Al massimo si può porre in discussione Virgilio, ma chiunque non sia un sottosviluppato piddino ci arriva subito a comprendere come si alluda ad un dato sangue, dunque una data storia, e non a vacue convenzioni giuridiche come la cittadinanza di un certo ordinamento giuridico. Dopotutto, se lo vede il Manzoni, in Marzo 1821, cantare l’Italia “una d’arme, di lingua, d’altare, di memorie, di convenzioni burocratico-amministrative e di cor” ?!?

      Invece di darci alle tipiche scissioni intracraniche della sinistra, che non recano alcun vero giovamento, tra l’altro, nemmeno ai colorati, vediamo di cominciare a costituire un ambiente culturale favorevole ad una sorta di internazionale nera, in modo che identitari (ergo socialisti) di tutto il mondo possano cominciare a collaborare, all’insegna della lotta ai comuni nemici e, soprattutto, dei mutui comprensione e rispetto.

      Cornelio

      Elimina
    3. Adesso abbiamo anche un insigne genetista in questa splendida discussione, ci mancavano quelli degli italici geni..
      Studia capra!

      Elimina
    4. Cito Virgilio perché Romano più che Italiano, ma se agli altri mancava giusto il pezzo di carta di uno stato ancora non nato, lui comunque si pone sulla linea degli ascendenti degli Italiani propriamente detti. “Italia”, la penisola, la hanno chiamata proprio loro Romani dopotutto, e la chiara consapevolezza di certe comuni origini era rinnovata già nel Censore. Spero di essermi spiegato meglio.
      Quanto al “genetista”, con me caschi male: non ho sostenuto da nessuna parte l’omogeneità della penisola. Ti sfido a riportarmi il passo. Stai tranquillo che so meglio di te com’è messo il panorama genetico italiano ed europeo.
      Saluti.

      Cornelio

      Elimina
  4. Zitto zitto, maledetto stronzo di un kahani ... Ma non lo sai che la Boldrini dice che se pianti una palma a Milano come per magia, bibidi bobidi bu, si trasforma in un pino nostrano ??? O se metti un leone a San Marco, come d'incanto puf, si trasforma in piccione caga oro!?!
    D'altro ha ragione, che te ne fai dei geni italici, meglio quelli dei disertori del terzo mondo ove quando il gioco si fa duro ... loro prendono e se ne vanno nel welfare state.
    Non sei contento che vengono qui per pagarci la pensione, lavorare al posto nostro e se c'è tempo rigirarci dai nostri letti grattandoci il culo è svuotandoci il pappagallo, con tanto di scrollatina a pipino il grande? Perché sono cose che noi non vogliamo più fare (insomma volemo vivere come le piante) .
    E poi sono tutti pampini e mamole che scappano da maschilisti. Bisogna fare un piano "integrato" come nei paesi "civili",vedi le banlieue francesi.
    Arzegan

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. sicuramente tu con gianni de michelis siete di quei paraculi di merda che guadagnano sull'immigrazione clandestina.

      Elimina
  6. Poveraccio? Abbastanza..
    Ma tu sei un ignorante e per questo non ci sono scuse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei messo il nick di quel massone di merda, corrotto, ladro e buono a nulla che una volta faceva il ministro della Repubblica. Dai e dai, ti ritrovi a tuo agio con lo stesso modo di pensare di quel'essere disgustoso.
      Lercio topastro italiota, sei un'appestato per la nostra nazione. Urgerebbe immediata bonifica preventiva.

      Elimina
    2. De Michelis era un ministro della Repubblica Italiana,degno rappresentante dei suoi splendidi concittadini.E la gente che parla come te ne è l'ennesima conferma.

      Elimina
  7. non posso linkare, credo che il Direttore non gradisca, ma, a proposito del PD e del PSE guardatevi su YouTube il video "è inutile che voti PD" dove tale Massimo Pazzaglini dice: "è inutile che voti PD, pensando che una volta era il Partito Comunista: è come trombarsi una vecchia, pensando che una volta era una gran figa".

    RispondiElimina
  8. https://youtu.be/caUVEjA5EaQ
    E pensare che in Africa e in Medio Oriente ci sono solo infinite possibilità di benessere che in America si sognano solo.
    https://youtu.be/wkyEE7P3cQU
    Arzegan

    RispondiElimina
  9. Storia di alcuni crimini USA

    Gli Stati Uniti si sono ritirati dalla Commissione per i diritti umani, sebbene i singoli americani, mantengano uno status di delegazione nonostante le minacce del Dipartimento per la sicurezza interna. (Department of Homeland Security o DHS, la stasi / gestapo del nascente impero Gulag ...). Gli Stati Uniti hanno da tempo abbandonato la Convenzione di Ginevra: gli Stati Uniti non erano firmatari del 1 ° CG del 1867, ne hanno fatto parte dal 1948 ma non hanno ratificato i Protocolli I e II), hanno pubblicato unilateralmente trattati sulle armi nucleari e spaziali, ma pochissimi americani sanno, nessun voto è stato tenuto, nessun rapporto sui media e nessuna conseguenza è stata discussa.

    Le attività navali statunitensi nel Mar Nero violano i trattati in vigore in quest'area, le loro minacce all'Iran sul controllo legale di quella nazione sullo Stretto di Ormouz sono anch'esse illegali. Il sostegno di Trump alla pulizia etnica dei palestinesi è un crimine di guerra e ha spostato l'ambasciata degli Stati Uniti in Israele da Tel Aviv a Gerusalemme.

    Il ruolo degli Stati Uniti in Siria è totalmente illegale, così come lo è il loro coinvolgimento nella guerra nello Yemen. Gli attacchi dei droni in Pakistan sono illegali, così come la complicità della CIA negli attacchi terroristici in Iran.

    Oltre a ciò, gli Stati Uniti sono stati catturati nella borsa con il National Reference Laboratory a Tbilisi, in Georgia, che fabbricava e distribuiva armi biologiche. Il programma di consegne della CIA (sequestro e la detenzione / tortura di sospetti terroristi), che ha coinvolto la Libia di Gheddafi da quando Tripoli nell'ambito del regime (NdT: ma non solo, il programma utilizzato basi di detenzione segreti in Polonia, Lituania, Thailandia, Romania e Siria ...) hanno violato non solo le regole di guerra ma hanno coinvolto rapimenti e omicidi in oltre 40 paesi. Persone innocenti furono detenute e torturate per un decennio, processate da tribunali militari illegali. Ci sono delle fosse comuni trovate in Polonia, Etiopia, Libia, Egitto e altri luoghi poco conosciuti, mentre uno dei leader di questo programma, Gina Haspel, è stato promosso da Trump per dirigere la CIA.

    RispondiElimina
  10. Ma guarda come si incazzano ....Lo Stato e il popolo,ed è per forza di cose populista ,sovranista e socialista, e pensa ai suoi problemi, se qualcuno dei piddini e bimbiminchia pieni di soldi perbenisti,pensa che una nazione si possa reggere sul capitalismo ,per cui tutti i belli piddini che fanno regole al'loro uso e consumo infischiandosene di brutto del popolo ,dopo non devono meravigliarsi se ai governi ci vanno dei "populisti " (che io chiamo Statisti no politici ,quelli sono i piddini) basta che andiate nelle periferie delle città a sentire cosa pensa la gente dei precedenti governi e ringraziate il buon Dio che ci siano andati Di maio e Salvini ,perché un altro governo PD ,e al potere dopo sarebbe salito un Lennin un Mussolini uno Stalin e Hitler
    PS:Sapete quali sono stati a detta degli Alleati i migliori governi nel mondo del 20°secolo ?Italia e la Germania che da popolo indebitato e oppresso quasi conquistò il mondo
    Se fossi nato in Siria o nel sud sahara invece di rompere i coglioni a fare il parassita in giro per il mondo mi sarei armato e difeso la mia nazione e i miei diritti,e sarei stato felice di morire per una nobile causa .
    ora ci ritroviamo st'esseri di merda a succhiarci il sangue

    RispondiElimina
  11. Cui Bono? Basti vedere l'unico paese Al Mondo Che applica l'apartheid e Che sta di Casa in un Luogo imprecisato del medioriente. Diciamo che e' il Primo beneficiario Della politica terzomondista che vuole distruggere la culla della civilta' nota come Europa. Hanno in Mano i quattrini e comandano la Patria "Esportatrice della Democrazia" da oltre 250 Anni... Utilizzando il suddetto paese come pilizotto Privato... La Cosa triste e Che gli abitanti del paese d'oltre oceano Pensano veramente di essere Liberi... Dimenticavo... Recentemente Hanno piazzato i Lori pupazzi in tutti i paesi Della c.d. unione e. ....
    Vedesi colui Che ha entrambi i genitori Che si dilettavano a fare fatture gonfiate o al tipo sposato Con una ottantanovenne... Per non parlare del rivoluzionario Che doveva ridare dignità Alla patria di Enea andando aa negoziare un prestito ancora Più infamante di quello Che pretendeva una certa cu...na Albina... Svegliatevi... Prima Che ve Lo mettano del tutto in quel posto...

    RispondiElimina
  12. La sinistra europea odierna è davvero inqualificabile: a rispolverare i deliri del conte di Kalergi, per "imbastardire" il popolo e metterlo nella condizione di non combattere più per i propri diritti.
    In questo contesto, è molto meglio la vecchia destra sociale.

    RispondiElimina
  13. Scusate se rompo ma oramai sono convinto che la peggiore umanità siano i liberisti accattoni pezzenti sfruttatori di bisogni umani. A questi pezzenti non bisogna dare alcuno spazio perchè spilorci avidi e nemici dell'umanità. La loro ideologia è vedere gli esseri umani che girano per il mondo come le merci e ciò al solo scopo di ingrassare il loro profitto. Fanculo
    marte

    RispondiElimina
  14. Vivaldi non era italiano, era Veneto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il Veneto è in Italia.

      Elimina
    2. Il veneto è in veneto. Il friuli è in friuli, se un coglione come Garibaldi ha unito l'italia son cazzi suoi.

      Elimina
  15. Una volta la sinistra predicava il contrario di quello che farnetica ora, era una sinistra sana e con suoi ideali. Ora è una massa di gente da fucilare.

    RispondiElimina