sabato 15 settembre 2018

'Casseurs' curdi amici di Macron violano e vandalizzano l'ambasciata iraniana a Parigi!

L'ambasciata iraniana a Parigi é stata soggetta a un inqualificabile attacco da parte di agitatori curdi (Komala), evidentemente tollerati e forse anche aiutati dall'Eliseo.

Essi hanno imbrattato la facciata, rotto i vetri di diverse finestre e rimosso e fracassato alcuni arredi, tra cui computer da tavolo.

Dopo il legittimo e giusto contrattacco missilistico iraniano contro i terroristi curdi dell'HDK, il Governo francese aveva osato alzare la voce 'protestando' contro Teheran.



Il Portavoce del Ministero degli Esteri, Qassemi, aveva liquidato le rimostranze francesi facendo notare che l'unico Governo autorizzato a levare proteste sarebbe stato nel caso quello irakeno, che era stato avvisato dell'azione e aveva dato il proprio benestare.



9 commenti:

  1. Vabbeh, hanno protestato difendendo le proprie ragioni, giuste o sbagliate.
    Piuttosto, Lei che possiede le giuste fonti, che cosa si sa dell'informativa turca secondo cui i Kurdi dell'YPG stiano mandando uomini e mezzi per appoggiare le truppe dell'ASA in vista dell'offensiva contro i terroristi di Idlib, in virtù di un accordo con Damasco del mese di Luglio.
    C'è del vero oppure è solo propaganda?

    Antonio di Caro

    RispondiElimina
  2. Se fosse vero sarebbe bello, no?

    https://southfront.org/senior-uae-security-official-visited-damascus-last-month-report/

    RispondiElimina
  3. l'unica ragione che hanno sarebbe quella di morire!

    RispondiElimina
  4. Dottor Kahani ascolti. Gli israeliani continuano a bombardare gli iraniani in Siria e stavolta li prendono in pieno, l'offensiva su Idlib diviene un sogno irrealizzabile e Putin si gingilla in manovre militari degne di quelle diprima della grande guerra, che erano uno sfoggio di divise e poco più. Scordiamoci Idlib e Putin per pusillanimità non muove un dito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so veramente che cosa dire di fronte a una persona che si rifiuta di capire i fatti come te.

      Elimina
    2. Bisogna abbandonare Deir Ezzor (memoria corta?)
      Bam Bam

      Elimina
    3. il piccolo sionista Orazio è ormai una macchietta!

      Elimina
  5. Io non sono un sionista, ma di attacco ad Idlib non se ne vede ne oggi ne domani. Vedrete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rimarrà nemmeno in stallo solo che prima liberavano e mandavano i terroristi ad idlib ora devono mandarli sottoterra

      Elimina