mercoledì 12 settembre 2018

Dopo averle provate tutte gli Italiani l'azzeccano e capiscono che in Libia bisogna parlare e trattare con Haftar!

Il Governo attualmente in carica in Italia ha dovuto accettare molte limitazioni e compromessi per superare l'ostruzionismo del bombardatore mattarella.

Una di queste é stata l'imposizione di Moavero Milanesi, uomo del "Deep State Atlantista", alla Farnesina.

Tuttavia, visto che Al-Serraj é ormai in caduta libera e la Tripolitania presto imploderà persino Moavero Milanesi non ha potuto fare altro che rendersi conto che in Libia é imperativo trattare con l'unico 'player' che ha seguito popolare, forza militare e un piano per il futuro.

Cioé il Generale Haftar.

Dedichiamo questo articolo alla memoria di Gianluca Buonanno, che sarà stato un uomo semplice, ma questa cosa l'aveva capita da solo tre anni e mezzo fa (e probabilmente l'averla detta e praticata in pubblico gli é costato la vita).

4 commenti:

  1. Giusto ricordare Buonanno, Salvini e' del gruppo suo e lo disse subito che avrebbe incluso tutti compreso Haftar. L'Italia si sta muovendo bene. Sulla Siria vedremo, a parole siamo contro i terroristi.

    RispondiElimina
  2. Articolo breve, semplice ma ottimo. Arzegan

    RispondiElimina
  3. Ottimo articolo. Spero che il nostro Paese si schieri definitivamente dalla parte di Haftar 😃

    RispondiElimina
  4. Nel buio a forza di sbattere la testa, la porta del bagno la trovi , anche se la follia e ripetere sempre lo stesso errore sperando che ogni volta cambi qualcosa,
    ma si sa noi Italiani a forza di sbattere la testa lo facciamo noi il buco per entrare ,sempre se prima non c'è la siamo fatta sotto

    RispondiElimina