mercoledì 12 settembre 2018

WHERE'S MA MONIES, HONEY? I militari turchi taglieggiano i terroristi in fuga da Idlib, ma con sconti per l'FSA!

Il quotidiano in lingua araba Al-Watan, citando fonti sul terreno nella regione di Darkoush, in quella di Salqin e in quella di Khirbet al-Jouz, tutte in Provincia di Idlib, ha comunicato che le forze turche hanno respinto a colpi d'arma da fuoco terroristi takfiri che cercavano di attraversare il confine per sottrarsi ai bombardamenti che anticipano l'offensiva finale contro il loro "ridotto".

L'unico modo di evitare le fucilate dei giannizzeri di Erdogan é quello di "oliarli" a suon di biglietti verdi: i Turchi infatti chiedono 10.000 $ ai militanti di Al Nusra e 5.000 (sconto?) a quelli dell'FSA per permettere loro di passare indisturbati.



Non si sa se i Turchi accettino pagamento in altre valute; certo é che con tutti i finanziamenti americani, sauditi e sionisti che sono stati elargiti ai mercenari takfiri in questi sette anni i talleri Usa in Provincia di Idlib non devono affatto scarseggiare.

5 commenti:

  1. Fanno bene, non è il governo che agisce sul campo, ma i suoi servi prezzolati.
    D'altronde l'etimo della parola "soldato" è chiaro.
    fanno bene a contrattare, d'altronde non sarebbero turchi se non lo facessero.
    E' solo un modo furbo di restituire da parte di una PERSONA GIURIDICA, nel caso di specie lo Stato, danaro ai suoi servi di turno.
    Fanno bene a non accettare le lire turche, sono turchi è vero ma sono commercianti furbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio parere il 10% rimane a loro e il 90% va allo stato turco che si trova in difficoltà finanziarie e deve recuperare qualcosa di quanto investito quando si illudeva di avere come alleato gli Usa. In caso contrario Erdogan avrebbe già proibito tale mercato e mandato alla corte marziale chi approfitta dei suoi, o ex suoi, alleati.

      Elimina
  2. Merdogan ha più nemici che amici.
    Il malefico turco deve fare bene, se ci riesce, i suoi conti.
    Non gli restano molte speranza di vita, non mi sembra un gatto, bensì una pantegana.

    RispondiElimina
  3. Erodghan... archetipo del tradimento, nella Top Ten dei campioni mondiali di doppio o triplogiochismo. Al giorno d'oggi chi si fida di Erdoghan? Nessuno di fida di lui. E' ovvio che sia così. Voi vi fidereste?. E sarà bene che non faccia ancora mosse false con i tatari di Crimea, o con gli uiguri della Cina, come provò a fare nel 2015-2016. Le sue mosse sono riuscite a garantire a lui e alla Turchia un sacco di problemi oltre ad antipatie e nemici praticamente dappertutto. Dal 2016 poi è ancora più ambiguo.

    RispondiElimina
  4. bufale ....i militari turchi sono un corpo serio ma non potrei escluderlo per qualche mela marcia.

    RispondiElimina