mercoledì 10 ottobre 2018

AGGIORNAMENTI SUI KILLER SAUDITI! Capo dello Squadrone della Morte...l'Ufficiale delle Prove Forensi alla Sicurezza Generale di Riyadh!

"Dr. Salah Muhammed Al-Tubaigy I suppose!"

Questo é il NUMERO UNO del 'Gruppo TNT' mandato da Mohammed bin Salman ad ammazzare a Istanbul il giornalista in esilio Jamal Khashoggi.
Siamo certi che se avessero mandato La Cariatide, il Conte Oliver e Bob Rock se la sarebbero cavata mille volte meglio dei quindici "clouseau" che si sono fatti scoprire e identificare quasi subito.

Nel senso, persino PALAESTINA FELIX, che non é proprio un SERVIZIO SEGRETO sta pubblicando i vostri nomi e le vostre facce ragazzi, diciamo che la vita di James Bond non fa proprio per voi!

Ah, il Dr. Al-Tubaigy a Riyadh é il Capo dell'Ufficio Prove Forensi della Sicurezza Generale Saudita.
Interessante, no?
Qui di seguito vedete alcune foto dei suoi complici:

Questo é Naif Hasan S. Alarifi.
E' membro delle Forze Speciali saudite.
Lo dichiara sul suo PROFILO FACEBOOK, dove ha pubblicato questa ed altre foto imbarazzanti.
Profilo Facebook con foto, cazzo a questi MISSIONE IMPOSSIBILE GLI FA UNA SEGA!!!

Poi abbiamo il Colonnello della Difesa Civile Mansur Othman M. Abahuseyin, il primo da Sinistra.

Poi c'é l'ufficiale di aviazione Waleed Abdullah M. Al-Shehri che nel 2015 era Tenente; adesso é Maggiore, perché è stato promosso DUE VOLTE IN TRE ANNI DIRETTAMENTE DA MOHAMMED BIN SALMAN!
La trama si chiarisce, Mohammed bin Salman ce l'aveva con Khashoggi a livello personale e ha mandato una "banda" di suoi CLIENTES ad ammazzarlo in Turchia, gente senza know-how, senza esperienza, delle nullità che dovevano tutta la loro carriera al favore del principotto.
Guardate, guardate la faccia del Maggiore Al-Shehri, il tipico sguardo d'acciaio del killer consumato, no?


Mishal Saad Albostani invece é così scemo che nemmeno l'essere amico di MbS gli ha fatto ottenere promozioni: é ancora Tenente dell'Aviazione Saudita.
Il suo PROFILO FACEBOOK (ormai corredo indispensabile per i nuovi agenti segreti sauditi) dice che ha studiato negli Usa all'Università di LOUISVILLE ALABAMA, dove senza dubbio il suo ceffo lo ha reso popolarissimo tra gli State Troopers e i Vicesceriffi affiliati all' "Impero Invisibile" del KKK.
Quest'altro killer improvvisato invece,Thaar Ghaleb T. Alharbi, fino ad aprile 2018 era un sottufficiale, é stato promosso a Tenente per aver difeso Mohammed bin Salman durante l'attentato compiuto col drone e la 'tecnica' contro il Palazzo Reale di Riyadh.

Muhammad Saad H. Alzahrani é una guardia del corpo del Principe Mohammed bin Salman; lo vediamo qui in uniforme nera, la sua faccia é talmente stolida e inespressiva che fissarla troppo mi fa girare la testa, non so a voi.

Di Maher Abdulaziz M Mutreb non abbiamo foto ma siamo riusciti a sapere che in precedenza era distaccato all'ambasciata saudita a Londra.

Ci riserviamo di comunicarvi ulteriori aggiornamenti man mano che troveremo nuovi riscontri sul resto dei nomi della lista di questi "killer pasticcioni".

3 commenti:

  1. Fuori dai palazzi dei regnanti evidentemente la modernità è rimasta sconosciuta, questi sono rimasti ancora ai tempi dell'Impero Romano.

    RispondiElimina
  2. Ma nessuno dice che la BancaD'Italia e' privata !!!!! Anche se ora non c'entra!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma nessuno dice che la BancaD'Italia e' privata !!!!! Anche se ora non c'entra!!!!!

    RispondiElimina