Siamo ESTREMAMENTE ORGOGLIOSI di poter offrire ai nostri lettori un'informazione che, nel momento in cui l'abbiamo ricevuta, ci risulta, in Italia, essere solo in nostro possesso.
Qui sopra potete leggere, in dettaglio i nomi dei 15 individui che sono arrivati dall'Arabia Saudita a Istanbul, presso il consolato di Riyadh, la mattina del giorno in cui é scomparso il giornalista Jamal Khashoggi.
Siete pronti al RESTO DELLO SCOOP? ECCO I LORO VOLTI!
Loro sono arrivati alla mattina, con due aerei registrati come HZSK1 e HZSK2.
Khashoggi é scomparso nel pomeriggio quindi é chiaro che si trattava di una hit-squad per ucciderlo e farne macabramente sparire il cadavere.
Speriamo che tale "scoop" convinca diversi di voi del fatto che sostenere PALAESTINA FELIX anche con una piccola offerta rende più facile e agevole per il vostro amato e affabile caporedattore continuare a proporvi contenuti così esclusivi e tempestivi!
Tutti fotografati allo sbarco in aeroporto, bravi questi turchi.
RispondiEliminaLa cosa più stupida che uno Stato possa commettere è proprio quella di uccidere chi dissente, se poi è un giornalista, lo è ancor di più.
Bravissimo il caporedattore, altro che corriere della serva e giornalai vari, questa è vera informazione.
solo una mini curiosita' senza provocazione,ma per capire
RispondiEliminaper ammazzare un uomo servono 15 persone?
Ricorfati che hai a che fare con i sauditi. Vedi in yemen il rapporto fra soldati sauditi e houti e' di 20/1
Elimina15 persone con pass diplomatico, 15 valigie diplomatiche, 15 pezzi di Khassoghi da portare via check-free. Brutti cammellari amanti delle seghe pagherete anche questa un giorno e non ci saranno sconti!
RispondiEliminaAnche io penso che tutte le parti non molli/liquide le abbiano proprio suddivise così, in questo modo non rimane nessuna prova fisica...il punto é che se l'avessimo organizzato noi avremmo usato agenti 'residenti' oppure fatti arrivare poco alla volta da altre località...insomma...é stata un'operazione risibilmente dilettantesca...
EliminaStimato redattore, se tutti i criminali fossero intelligenti nessun crimine verrebbe mai scoperto. Per fortuna ci sono anche fessi di tal fatta che si ganno beccare come gonzi...
RispondiElimina