venerdì 12 ottobre 2018

Anche israhell "atterra" tutti i suoi F-35...(meno male che ci doveva 'sfidare' gli S-300 siriani!!!)

In seguito allo schianto su Barnwell Island presso Beaufort (South Carolina) in cui due settimane fa un F-35B dell'USMC (i Marines americani) si é completamente distrutto, tutti i "Lightning II" in dotazione non solo a quel corpo, ma anche all'USAF (F-35A) e alla Marina (F-35C) sono stati 'messi a terra' per un ciclo di analisi e prove alle pompe del carburante, sospettate di essere all'origine del grave incidente.

Questo vuol dire che per oltre due giorni gli Usa avranno una considerevole quota della loro aviazione inoperabile.



Pensate cosa voglia dire una cosa simile per un paese con un'aviazione molto più piccola, tipo israhell, il regime ebraico di occupazione della Palestina.
Anche Tel Aviv, infatti, s'é affrettata a imitare gl'Americani, bloccando negli hangar delle basi tutti i suoi F-35.

La cosa buffissima é che ancora poche ore fa i tromboni filosionisti nostrani ed esteri davano sfogo ai loro 'flati' ripetendo che grazie agli "avanzati aerei americani" israhell avrebbe potuto continuare a bombardare la Siria in barba ai sistemi missilistici S-300VM consegnati a Damasco dalla Federazione Russa.

Immagino che radaristi e missilisti siriani stiano ridendo fragorosamente.

10 commenti:

  1. Questo sinceramente c'entra poco molti aerei vengono messi a terra dopo un incidente

    RispondiElimina
  2. Signor Kahani, perché non tollera ogni commento? Lasci combattere i pro e contra con le stesse armi: la retorica e la dialettica. Lei avrà molto meno lavoro e i click esploderanno. Tanto il contenuto dei commenti sparisce dal cervello del lettore entro pochi minuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vale la pena leggere commenti anonimi e sospetti? La discussione e il contraddittorio sono cosa certamente utile ed encomiabile, ma non quando l'Hasbara ha sguinzagliati per tutta la rete agenti pagati e che assumono identità multipli... Per i commenti io li conduco nella mia pagina facebook dove condivido ciò che più mi interessa... Ogni tanto vengo qui, ma francamente non mi aspetto molto da questo Forum... Ci vengo per solidarietà e attestazione di stima con chi ha creato e gestisce il blog... Ne ho pure io una trentina sulla stessa piattaforma...

      Elimina
    2. Socrate, l'eroe della tolleranza e libertà di pensiero, era convinto che il migliore metodo d'indagine dev'essere il dialogo. Perché nessuno conosce la verità assoluta.
      Pedante seccatore era convinto che la consapevolezza di non conoscenza definitiva , diventava il movente del desiderio di conoscere.
      Il saccente che denigra gli altri, resta solo un retorico, che abbaglia gli ascoltatori. Che col tempo lo ignorano.
      L'Hasbarah non differisce dall'apologetica cattolica: contrasta le ingiuste critiche o le diffamazioni della dottrina o di un popolo.
      Sta alla controparte provare che queste diffamazioni sono giuste e sacrosante.

      Il lettore intelligente saprà separare il buon grano dal loglio. Cancellando si discredita il lettore che usa la propria ragione.
      Dato che io non sono saccente, al contrario del 19:48, mi aspetto molto da questo unico sito.
      Peccato che la filosofia del contradditorio non riesca a creare solide radici.

      Elimina
  3. Il fake-35 a terra, e dove sta la novità? a terra è l'unico posto dove non mette a repentaglio la vita dei piloti.

    RispondiElimina
  4. Il rabbino americano in mano ai turchi è stato liberato oggi, la maschera è caduta, turchi ed americani tornano ad accoppiarsi amororosamente in pubblico e il turco riceverà presto i suoi giocattoli F35

    RispondiElimina
  5. Problemi alle pompe di carburante, seeehhhh... Il problema è che che cosa si stavano fumando mentre progettavano 'sta carretta dei cieli.

    RispondiElimina
  6. https://vercesiblogspot.blogspot.com/2018/10/ce-stato-un-primo-contatto-tra-radar.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pilota russo aveva dichiarato che gli S300 ultima versione intercettano i bersagli con un metodo semplice e strabiliante non classico.
      I siriani avranno la bellezza di cento supposte pronte per i sionisti con quattro lanciatori

      Elimina
  7. L'f35 ha problemi non appena esce da un normale volo livellato a velocità costante.

    RispondiElimina