COME STAVAMO DICENDO
Un comandante takfiro venuto dall'Arabia Saudita, che era anche un assistente di alto livello del comandante di Al Nusra Abu Mohammad al-Joulani, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco da parte di attentatori non identificati nella giornata di oggi.
Il canale televisivo di Hezbollah, Al-Manar ha riferito che Abu Yusef al-Jazrawi, comandante in saudita di Al Nusra, è stato ucciso dopo che uomini armati sconosciuti hanno aperto il fuoco contro di lui vicino al villaggio di Maaratah nel Sud-Ovest della Provincia di Idlib.
Ha inoltre aggiunto che Al-Jazrawi era un consigliere per la sicurezza di Abu Mohammad al-Joulani, comandante capo dei tagliagole mercenari al servizio di Riyadh.
Al-Manar ha continuato dicendo che Mohammad Abu Salam, un comandante turco anche lui affiliato ad Al Nusra, è stato ucciso in un altro attacco da parte di non meglio specificati sicari nella piccola città di Ahsam sempre nel Sudovest di Idlib.
Lunedì, Abu Masab al-Dayeri, un famigerato comandante ceceno di Al Nusra, è stato ucciso da sconosciuti nella provincia di Idlib lungo una strada tra Darkoush e le regioni di Azmarin nell'Idlib occidentale.
Meno male che la grande maggioranza dei rivoltosi doveva essere siriana!
RispondiEliminaDi tutti i terroristi stranieri in Siria, che sono la maggioranza assoluta dei terroristi che operano nel Paese, una grossa percentuale è feccia saudita. Noi dobbiamo ringraziare Russia, Iran e sopratutto la Siria per aver eliminato centinaia di migliaia di terroristi. Grazie, grazie mille per aver liquidato tutta quella feccia subumana.
EliminaSe in Italia si dovesse eliminare la " feccia umana " ?
RispondiEliminaFeccia non é solo l'esaltato drogato che ammazza il suo "nemico" o compie crimini contro innocenti.
Feccia é chi desidera l'annientamento di popoli, frega il fisco privando lo stato di compiere le sue attività sociali, aizza contro i rappresentanti dello stato eletti dalla maggioranza del popolo, si finge invalido
rubando il capitale a disposizione dei veri invalidi, il bigotto che crede che i non battezzati cattolici vengono bruciati all'inferno....