mercoledì 10 ottobre 2018

Un altro comandante takfiro "ribelle siriano" (in realtà saudita) ammazzato a Maaratah! Anche un Turco e un Ceceno 'ribelli siriani' morti in agguati!

COME STAVAMO DICENDO

Un comandante takfiro venuto dall'Arabia Saudita, che era anche un assistente di alto livello del comandante di Al Nusra Abu Mohammad al-Joulani, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco da parte di attentatori non identificati nella giornata di oggi.

Il canale televisivo di Hezbollah, Al-Manar ha riferito che Abu Yusef al-Jazrawi, comandante in saudita di Al Nusra, è stato ucciso dopo che uomini armati sconosciuti hanno aperto il fuoco contro di lui vicino al villaggio di Maaratah nel Sud-Ovest della Provincia di Idlib.


Ha inoltre aggiunto che Al-Jazrawi era un consigliere per la sicurezza di Abu Mohammad al-Joulani, comandante capo dei tagliagole mercenari al servizio di Riyadh.

Al-Manar ha continuato dicendo che Mohammad Abu Salam, un comandante turco anche lui affiliato ad Al Nusra, è stato ucciso in un altro attacco da parte di non meglio specificati sicari nella piccola città di Ahsam sempre nel Sudovest di Idlib.

Lunedì, Abu Masab al-Dayeri, un famigerato comandante ceceno di Al Nusra, è stato ucciso da  sconosciuti nella provincia di Idlib lungo una strada tra Darkoush e le regioni di Azmarin nell'Idlib occidentale.

3 commenti:

  1. Meno male che la grande maggioranza dei rivoltosi doveva essere siriana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di tutti i terroristi stranieri in Siria, che sono la maggioranza assoluta dei terroristi che operano nel Paese, una grossa percentuale è feccia saudita. Noi dobbiamo ringraziare Russia, Iran e sopratutto la Siria per aver eliminato centinaia di migliaia di terroristi. Grazie, grazie mille per aver liquidato tutta quella feccia subumana.

      Elimina
  2. Se in Italia si dovesse eliminare la " feccia umana " ?
    Feccia non é solo l'esaltato drogato che ammazza il suo "nemico" o compie crimini contro innocenti.
    Feccia é chi desidera l'annientamento di popoli, frega il fisco privando lo stato di compiere le sue attività sociali, aizza contro i rappresentanti dello stato eletti dalla maggioranza del popolo, si finge invalido
    rubando il capitale a disposizione dei veri invalidi, il bigotto che crede che i non battezzati cattolici vengono bruciati all'inferno....

    RispondiElimina