venerdì 12 ottobre 2018

Foto esclusive mostrano uomini e mezzi delle forze di mare yemenite, responsabili di gravi perdite inflitte agli aggressori wahabiti!

Queste immagini eccezionali mostrano come anche un paese assediato, sottoposto da anni a devastanti e continui bombardamenti nel più totale silenzio dell'imbelle e complice "comunità internazionale" (sempre pronta a ragliare di 'diritti umani' quando comodo agli imperialisti anglo-sionisti) possa organizzare un valido corpo di incursori marittimi, dotato di armi all'avanguardia, che già più di una volta hanno fatto vedere i sorci verdi agli invasori sauditi ed emiratini.

La foto seguente mostra una cerimonia ufficiale della Marina di Sanaa; si noti il vessillo di Ansarullah tenuto fianco a fianco della bandiera nazionale.

Qui sotto si vedono alcuni missili antinave "Mandeb-1", già utilizzati con successo contro la Marina Saudita, che é dovuta correre in tutta fretta a ordinare nuove navi in Spagna per sostituire quelle devastate e distrutte dai precisi e potenti vettori di Sanaa.

1 commento:

  1. Pare che la pedocrazia wahabita inzi ad avere qualche problemino d'immagine anche in occidente, ci sarà da divertirsi.

    RispondiElimina