giovedì 11 ottobre 2018

La ricostruzione dell'assassinio di Khashoggi nel consolato saudita sembra un film macabro-demenziale stile Fratelli Cohen!


La mattina della sua scomparsa, Khashoggi ha chiamato e ha chiesto se dovesse recarsi al consolato; gli è stato detto che i documenti erano pronti per lui. Il suo appuntamento era per le 13:00.

Mezz'ora prima, al consolato, tutti i membri dello staff locale partivano per la loro solita pausa pranzo che dura un'ora. Mentre se ne andavano, fu loro detto di prendersi il pomeriggio libero perché un consesso diplomatico di alto livello era previsto.

In realtà quello che si preparava nel consolato saudita di Istanbul era molto più macabro.

Come ha mostrato una foto stampata a tempo pubblicata per la prima volta dal Washington Post, Khashoggi entrò nel consolato meno di un'ora dopo alle 13.14.



Fu salutato da un funzionario e condotto nella stanza del Console. Poco dopo, due uomini sono entrati nella stanza e hanno trascinato Khashoggi fuori dall'ufficio e in un'altra stanza dove lo hanno ucciso, ha detto la fonte, senza specificare il metodo usato.

Il corpo di Khashoggi fu quindi trascinato in una terza stanza e smembrato con l'aiuto di una sega da ossa.

Una fonte saudita ha detto all'agenzia sionista Reuters che i servizi segreti britannici hanno creduto ci fosse stato un tentativo di drogare Khashoggi all'interno del consolato che è culminato in una overdose.

Ha detto che le informazioni provengono da una fonte di intelligence britannica. Contattato da Reuters, l'intelligence britannica ha ovviamente declinato ogni commento. Alle domande in merito, un funzionario saudita ha dichiarato: "Questa morte non è vera".

Ci sono circa 22 auto che sono registrate al consolato di cui tra tre e quattro sono considerate "calde" per l'inchiesta sull'omicidio.

Una di queste ha lasciato l'edificio del consolato alle 15:15 e si è diretta subito all'abitazione del Console generale, ha detto la fonte.

Una fonte turca separata ha detto che il Console non ha lasciato la sua casa negli ultimi tre giorni e ha annullato tutti i suoi appuntamenti.

Il Procuratore Generale turco sta ora valutando se scavare nel giardino del console generale per vedere se i resti di Khashoggi sono sepolti lì.

Questa fonte ha anche detto che la polizia turca vuole passare al pettine la residenza e anche portare tutte le auto che sono registrate al consolato in un luogo sicuro per esaminarle, ma i Sauditi non lo hanno, ovviamente, permesso.

Una fonte ha anche detto che i killer sauditi hanno portato via tutti gli hard disk delle telecamere di sorveglianza del consolato quando hanno lasciato l'edificio.

I sauditi  hanno annullato un'offerta presentata in origine per consentire agli esperti forensi turchi di entrare nei locali consolari. La loro offerta è stata ritirata dopo che i media statali turchi hanno pubblicato la lista di 15 sauditi arrivati ​​a Istanbul lo stesso giorno in cui Khashoggi è scomparso.

La fonte che ha delineato il racconto di come Khashoggi è stato ucciso ha detto che gli investigatori della polizia erano fiduciosi di avere già abbastanza prove forensi da ricerche sulla rete fognaria collegata all'edificio.

Una seconda fonte a conoscenza delle indagini ha detto che i Turchi avevano prove video e audio dell'uccisione. Tuttavia, non hanno rivelato come avrebbero ottenuto queste prove.

Ma un'attenzione particolare viene prestata all'orologio Apple che Khashoggi indossava quando entrò nell'edificio. Questo è sincronizzato con l'iPhone che ha dato alla fidanzata prima di entrare nel Consolato.

5 commenti:

  1. Insomma emerge ancora una volta tutta l'ipocrisia atlantica e si commenta stendendo un ennesimo velo pietoso. Sono delle"dittature sanguinarie"solo quando non fanno gli interessi USA con tanto di fantomatiche armi chimiche, bombe atomiche, violenza gratuita sui civili e "carceri forni" per scaldare le ville dei dittatori, poiché il gas è chiaramente fuori moda in un paese produttore di idrocarburi, mentre se sono allineati agli interessi "democratici" all'ora va bene qualsiasi oscena e deviata aberrazione partorita da chi sa quale mentecatto della Cia.
    Arzegan

    RispondiElimina
  2. MbS il pazzo si è letteralmente sparato nei coglioni con questa mossa. Mai visto, MAI, un simile livello di cialtroneria e dilettantismo in quelli che dovrebbero essere "agenti segreti". Roba da matti. In Turchia stanno facendo di tutto per inchiappettare MbS, e ad ogni modo è chiaro a tutto il mondo che MbS è il diretto responsabile dell'omicidio del giornalista. Gli americani hanno proposto ai sauditi di inviare l'FBI per " aiutare" gli inquirenti sauditi. Ma che cazzo vogliono gli americani? Non centrano niente. Se vogliono aiutare i beduini a mettere tutto sotto il tappeto, è tempo perso, perché MbS si è sputtanato da solo, poi la storia delle falsificazioni delle immagini, che avrei fatto meglio io con Paint.

    RispondiElimina
  3. Non sono molto convinto, mia ipotesi:

    -Potevano ucciderlo in tanti posti, perché proprio nel consolato?

    -Probabilmente volevano arrestarlo per poi trasferirlo in Arabia Saudita

    -Avranno utilizzato un sonnifero fornito dagli esperti sionisti, è stato poi troppo facile per i sionisti scambiare il sonnifero con un veleno

    -Ricordiamoci sempre il piano Kivunim

    RispondiElimina
  4. Associare i pedo-wahabiti ai noti cineasti judei è pur sempre un complimento totalmente immeritato, per i bevitori di piscio di cammello.

    RispondiElimina
  5. I bevipiscio si sono dimenticati il coperchio.
    Un conto è sgozzare un dromedario in pubblica piazza, per bollirlo e degustarlo, un altro è fare a pezzi un essere umano e cercare di smaltirlo.
    Strano che abbiano usato una sega per ossa, visto la loro capacità di amputare avanbracci con la scimitarra.
    Si saranno evoluti?

    RispondiElimina