martedì 9 ottobre 2018

Una nuova consegna per il DEPOSITO DI CURDI MORTI! Bomba uccide Hamzeh Zabiyan!


Un alto comandante della milizia curda sostenuta dagli Stati Uniti é stato ucciso a Deir Ezzur con un grande accrescimento delle tensioni nelle aree illegalmente occupate dall'SDF nel Nord della Siria.
Il Comandante della SDF Hamzeh Zabiyan è stato ucciso nell'esplosione di una bomba nella parte orientale della Provincia di di Deir Ezzur.

La nota rilevante ha aggiunto che la bomba ha ucciso e ferito altri 5 militanti oltre a Zabiyan stesso.

Così, altri rapporti da Raqqa hanno detto che l'SDF ha eretto nuovi posti di blocco all'interno della città di Raqqa e messo le sue forze in allerta.

Un certo numero di forze SDF sono state uccise e ferite dopo che una bomba è esplosa nelle aree vicino al villaggio di Al-Jarniyeh nella zona nord-occidentale di Raqqa.



Rivolte popolari siriane contro l'SDF sostenuto da Washington sono state segnalate nelle province di Deir Ezzur e Raqqa nelle scorse settimane.

Le forze della SDF a Raqqa sono state messe in allarme lo scorso mercoledì.

Attivisti media hanno riferito il fatto che uomini armati sconosciuti hanno attaccato i checkpoint curdi nel villaggio di al-Ayed vicino Tabaqah occidentale Raqqa, uccidendo e ferendo gravemente cinque di loro.

2 commenti:

  1. Non penso che qualcuno sentirá la sua mancanza, a parte i suoi padrini americani!

    RispondiElimina