lunedì 20 agosto 2018

Ansarullah ed Esercito Yemenita affidano all'UNICEF dei "ragazzi soldato" del Sud, arruolati a forza dagli invasori Sauditi ed Emiratini!

La differenza tra imperialisti e Resistenza é profondissima.

Gli imperialisti, che siano americani, sionisti o i loro corrotti e stupidi lacché sauditi e degli UAE stanno al "grado zero" dell'Umanità, della civiltà, della decenza.

E non dico questo perché io "sto con gli altri", ma perché é un puro, mero dato di fatto oggettivo.

Mentre in Siria i soldati e i miliziani del Governo sono restati INORRIDITI di fronte ai bambini rapiti dall'ISIS e trasformati a forza di droga, abusi e violenze (e 'lavaggi del cervello' Made in CIA/Mossad) in piccoli terroristi, in Yemen i Sauditi e gli Emiratini hanno arruolato a forza adolescenti dello Yemen del Sud per far fare loro il "lavoro sporco", pagando alle loro famglie un misero 'soldo' (che spesso non ricevono nemmeno, venendo 'intercettato' da mezzani vendipatria).
I combattenti dell'Esercito Yemenita e dei Comitati Popolari di Ansarullah, catturando questi adolescenti spauriti e traumatizzati, anziché ucciderli o abusarli a propria volta, li hanno raccolti, nutriti, consolati e ora li hanno consegnanti a rappresentanti dell'UNICEF affinché si prendano cura di loro e li riportino alle loro case.



Questa é la cifra dell'ABISSO MORALE che esiste tra gli Yemeniti, guerrieri duri ma onorevoli e i vigliacchi pedo-petro-emiri del Golfo.

La stessa differenza morale che RIFULGE quando in rappresaglia ai bombardamenti indiscriminati sui civili gli Yemeniti rispondono con missili che colpiscono sempre e solo basi militari o infrastrutture economiche e verso le seconde spesso lanciano prima colpi "di avviso" per permettere ai lavoratori di mettersi in salvo.

Le foto che vedete sono state rilasciate dall'Ala Media di Ansarullah.


Nessun commento:

Posta un commento