giovedì 10 maggio 2018

Missili sionisti di nuovo intercettati intorno a Damasco; poi Assad perde la pazienza e fa lanciare raffiche di risposta contro il Golan Occupato!

L'ennesima provocazione militare sionista questa notte contro Damasco, si é conclusa come al solito senza nessun risultato, tranne che per una reazione militare che, dobbiamo ammetterlo, ha lasciato sorpresi in primo luogo noi che vi scriviamo.

Poche ore fa missili sionisti lanciati contro installazioni militari siriane della zona di Al-Kiswa sono stati inquadrati ed abbattuti con l'ormai consueta precisione dalle batterie contraeree del Rif Dimashq. La foto che pubblichiamo in apertura testimonia dell'efficacia del tiro antiaereo, grazie al quale nessuno dei proiettili del regime ebraico é andato a segno.
Però, poco dopo, si é verificato l'inaspettato, quando lanciarazzi multipli dalla Provincia di Quneitra hanno iniziato a fare fuoco contro il Golan Siriano Occupato, prendendo di mira i seguenti bersagli delle forze armate di Tel Aviv:


  • Il Quartier Generale dell'Unità 99000
  • Il distaccamento di sorveglianza tecnica
  • Il Quartier Generale di guerra elettronica
  • La Stazione Comunicazioni
  • Un Aeroporto
  • Il Quartier Generale dell'Unità Hatmar 880
  • Un avamposto d'osservazione sulle pendici del Monte Hermon

I video delle scie luminose dei razzi che vanno a colpire i loro obiettivi in rappresaglia all'ennesimo tentato (e fallito) attacco sionista segnalano un'escalation che seguiremo con estrema attenzione e precisione

6 commenti:

  1. Come diceva mio nonno, una bella "sciarpata alle recchie" :-)

    RispondiElimina
  2. Ma Gesù Cristo, come dicevo ieri, possibile che continuano a sfracassare le balle in sta magnera???!!! Non ci hanno proprio null'altro da fare???

    RispondiElimina
  3. Da I giornali si sente parlare di ben 50 obbiettivi iraniani... Hanno fatto danni??? O è solo propaganda sionista?

    RispondiElimina
  4. GRAnDine sui sionisti.Speriamo che i seipuntuti vogliano lavare affronto e mandino aerei sulla Siria, senza colpire come sempre e vigliaccamente dal Libano, e siriani li tirino giù con SS300

    RispondiElimina