martedì 14 aprile 2015

51 attacchi aerei in poche ore contro il Sud di Idlib: i falchi di Assad aiutano la Forza Tigre e l'11esima Corazzata ad avanzare!

Sirmeen, Kafr Laha, Khan Sheikhoun, Binnish, Saraqib, Maarat Numan, Koreen, Idlib, Kafr Nabl e Al-Hamidiyeh sono state tutte colpite ripetutamente dai cacciabombardieri siriani che solo nelle ultime ore hanno compiuto qualcosa come 51 incursioni al suolo contro concentrazioni di militanti terroristi, covi, basi e arsenali, per mantenere al massimo la pressione e impedire qualunque movimento di rinforzi e rifornimenti verso le località attaccate dagli uomini del Colonnello Hassan e dai T-72 dell'11esima Divisione Corazzata dell'Esercito Siriano.

Le forze governative sono avanzate con un movimento "a gancio" sulla parte orientale dell'hinterland di Idlib e si trovano ormai sul limitare esterno della Zona Industriale, che si trova proprio ad Est della città. Attualmente stanno combattendo per riprendere la fabbrica di ceramiche che costituisce un po' il 'cancello' per l'entrata in città.

Anche i villaggi sciiti a Nord di Idlib sono molto importanti perché con la loro continua resistenza tengono inchiodate attorno a loro forze terroriste che altrimenti potrebbero spostarsi a rinforzo di altre posizioni.

5 commenti:

  1. ALEPPO NEWS.
    CAPOLAVORO DEI RIBELLI.
    CON UNA MOSSA A TENAGLIA IERI I RIBELLI HANNO ATTACCATO A SORPRESA LA SEDE DELL'INTELLIGENCE SIRIANA.
    L'ATTACCO HA PORTATO ALLA CONQUISTA DELLA STATEGICA SEDE
    LA CATTURA DI TRENTA MILITARI SIRIANI ALTRI 200 MORTI.
    OLTRE AD AVER ACCERCHIATO LE ULTIME TRUPPE DI ASSAD, CHE ORA HANNO DAVANTI DUE SCELTE LA MORTE O LA RESA INCONDIZIONATA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se reppublica (giornale sionista) dicono che hanno fatto saltare la sede,o almeno quello che ne rimaneva. Non credo siano in grado questi pezzenti di fare manovre a tenaglia. Stanno usando missili usa contro gli edifici civili e militari forse tutto li,ma i Siriani reagiranno di brutta maniera,ne sono certo...gia' in Idlib il tigre avanza!!!!!

      Elimina
    2. Grande adrea.....ti va bene che sei a casina a masturbarti con le riviste porno israeliane, perchè se fossi ad Aleppo, rischieresti di finire intrappolato come un topo nella tenaglia del SAA
      Federico

      Elimina
    3. AH SCEMO!

      Syrian Opposition social media activists reported the capture of the Air Force Intelligence Headquarters; however, a source located nearby later confirmed that the AFI building is still standing and under the SAA’s control.

      Elimina
    4. Caro andrea, tu veramente sei un GRANDE, e come dicevano i latini
      NOMEN OMEN ( un nome un destino). Caro andrea tu veramente sei un GRANDE, GRANDE COGLIONE, è il tuo destino...non ci puoi fare nulla, la natura ha deciso così.
      Tanti saluti Andy. Un tuo fervido ammiratore..

      Elimina