venerdì 17 aprile 2015

L'aviazione di Assad distrugge i piani turchi per una offensiva "di distrazione" intorno ad Aleppo!

Sappiamo che recentemente c'é stato un incontro di vertice tra Turchi e Sauditi per discutere della situazione siriana, sappiamo anche, da fonti fidate che i Sauditi, impegnati a bombardare lo Yemen, costretti a fare debiti per il crollo delle quotazioni petrolifere che ha scavato un buco di 106 miliardi di dollari nelle loro casse, costretti a spostare migliaia di terroristi dalla Siria allo Yemen per rinforzare posizioni che crollano una dietro l'altra di fronte alle avanzate di Ansarullah, hanno scaricato il fardello siriano principalmente sulle spalle di Erdogan.

Erdogan, prima di iniziare ad accapigliarsi con Papa Imbroglio (che difende i Cristiani di cento anni fa ma lascia massacrare quelli odierni) ha ordinato ai suoi generali di preparare una grande offensiva intorno ad Aleppo che metta in crisi i Siriani e li costringa a spostare truppe da altri fronti bloccando le avanzate su quei versanti.

Ebbene, possiamo sicuramente confermare che grazie alla distruzione di quasi tutti i grandi convogli di rinforzi e rifornimenti avvenuti a opera dei jet della SyAAF questa possibilità é stata del tutto sventata. Gli effetti di quest'opera di interdizione si vedranno più completamente nei prossimi giorni...senza il torrente di dollari sauditi che li riforniva costantemente per i terroristi takfiri in Siria si preparano giorni molto grami.

8 commenti:

  1. oè più o meno quello che speravo,pochi rifornimenti per i tagliagole e poca possibilità di buoni risultati.
    Quanto al quello che viene chiamato " Papa Imbroglio" non me ne voglia il dott Suleiman,ma la Chiesa di oggi non ha le possibilità politiche di una volta,e purtroppo i nemici dei cristiani sono in aumento...non è una soluzione "semplice" difenderli dai tagliagole ...anche se ci sono stati casi di musulmani che hanno difeso i cristiani ( che sono una minoranza).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò cattivo e meschino ma questa non riesco a perdonargliela.

      http://palaestinafelix.blogspot.it/2014/05/disgustoso-durante-la-visita-di-papa.html

      Elimina
  2. Dottor kahani, papa è un cristiano e difende i cristiani che è normale, però musulmani si ammazzano fra loro, papa che centra.??
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Papa non difende i Cristiani di Siria...se lo facesse appoggerebbe apertamente il Governo di Assad.

      Elimina
    2. Se appoggiasse Assad gli arriverebbe un duro avvertimento da oltre Atlantico.

      Elimina
  3. Il cosiddetto papa NON E' UN CRISTIANO ma uno squallido scismatico cattolico che vorrebbe sottomettere la Chiesa Ortodossa con le sue manovre furbesche insieme a quei cani degli uniati ma gli Slavi non ballano il tango ma solo il "Kolo"!.
    La Chiesa Armena non è scismatica ma è una RISPETTABILE ed ONORATA Chiesa Nazionale Autocefala e la Turchia pagherà i misfatti compiuti contro i Greci e gli Armeni, è solo questione di tempo, Greci ed Armeni non dimenticano e credetemi hanno MOLTISSIMI AMICI E FRATELLI alcuni dei quali hanno dei bei PULSANTONI ROSSI per il lancio di testate nucleari.
    Io non lo vedrò ma prima o poi i 4 minareti costruiti intorno a Santa Sofia non saranno abbattuti perché noi non siamo barbari ma avranno in cima una CROCE ORTODOSSA e verranno di nuovo consacrate le ICONE della Santa.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vi siete mai chiesti come in 2000 anni "nessuno" sia mai riuscito a distruggere la chiesa cattolica? Vi siete mai chiesti se non sia proprio la chiesa, con tutti i suoi migliaia di miliardi (altro che poveri) a dare le direttive anche a chi non te l'aspetteresti mai....Come tutti sanno i gesuiti sono il braccio armato del vaticano, le guerre scoppiano in genere per questioni geopolitiche, ma sopratutto scoppiano per questioni economiche, al momento evidentemente gli interessi della chiesa corrispondono a quelli della n.a.t.o. , che "si dice" fu creata, al tempo, con la benedizione del vaticano per fermare l'UnioneSovietica e il comunismo...ma fu creata ( la nato) veramente per distruggere la Russia e i cristiani ortodossi e sostituirli con i cattocriminali per rapinare tutto quel ben di dio, e in Russia ce n'è a bizzeffe, che avrebbe portato al tanto atteso "nuovo ordine mondiale NAZI" che persino quel demente di bush aveva pronosticato. Perciò non mi stupirei se sotto a questo attacco alla turchia non ci sia dell'altro, non di sicuro i cristiani siriani o irakeni dei quali non gliene frega un cazzo, ma "interessi" loro, che, forse, saranno desecretati tra uno o due secoli...chi ha avuto ha avuto e chi (purtroppo) ha dato ha dato, tutti in silenzio e in riga sennò sono scomuniche (legnate).

      Elimina
  4. La Grecia dovrebbe prima liberarsi dall' europa nazi-tedesco-americana

    RispondiElimina