lunedì 13 aprile 2015

Il cosiddetto 'governatore' dell'ISIS eliminato col suo vice dalle truppe irakene, insieme ad altri 40 terroristi!

Una delle più ridicole 'trovate' dell'ISIS (organizzazione che, lo ricordiamo, non ha mai controllato più di un pugno di località con le strade per collegarle, col nulla e il niente in mezzo) é certo quella di avere distribuito 'titoli' tra i suoi ranghi come nel peggiore club di Forza Italia dove tutti e il loro cane sono 'responsabili' o 'coordinatori' di qualche cosa, come se moltiplicare i generali moltiplichi, automaticamente, anche le truppe sotto il loro controllo.

Quindi quando si annuncia l'uccisione di un 'emiro' o di uno 'sceicco' dell'ISIS bisogna ricordarsi che tali titoli valgono un soldo la dozzina; però, quando a cadere sotto i colpi della controffensiva irakena é il 'governatore' di Al-Hajaj e Albu-Tema, qualcosa comunque vuole dire.

Abu Mariah, questo il nome convenzionale che si era dato il leader terrorista 'insignito' del controllo su queste due aree é morto insieme al suo assistente e vice sotto i colpi del Battaglione Omaya al-Jabbara, formazione d'elite di Bagdad, nel corso di una operazione speciale avvenuta la settimana scorsa ma di cui é stata dat notizia solamente ora.

Altri 41 terroristi sono periti negli stessi scontri, che si sono avuti vicino al campo petrolifero di Ajil, nella porzione settentrionale della Provincia di Salahuddine, il cui capoluogo é stato liberato definitivamente a fine marzo.

5 commenti:

  1. bene,benissimo,ciò significa che l'esercito irakeno sta muovendosi nella giusta direzione tagliando i rifornimenti ai tagliagole!Spero che i sunnito irakeni lo comprendano ed eliminino i tagliagole dai loro paesi!
    Purtroppo i nostri giornali quotidiani sono ancora fermi alle vecchie notizie sull'attacco dei tagliagole ad Ajil, scopiazzate malamente da qualche sito del web!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente queste notizie non hanno alcun riscontro nella nostra "democratica e imparziale"informazione dei media corrotti, ogni giorno mandano quelle ridicole immagini della finta distruzione di siti archeologici per creare la psicosi Is ... Tutte balle ... Quando tutto sarà concluso e Tutti i takfiti eliminati diranno che la "coalizione dei deficienti" ha salvato l'umanità ...

    RispondiElimina
  3. può essere che i tagliagole racccontino delle balle,ma sono loro ad alimentare la paura della gente con l'invio di fotografie e filmati relativi alla distruzione dei siti archeologici! Se sono balle è noto che le bugie hanno le gambe corte,quindi...
    Mi interessava comprendere se il centro ppetrolifero di Ajil è vicino a Baiji o no e se anche Samarra e Balad sono state liberate!

    RispondiElimina
  4. un triplo gioco, i media occidentale demonizzano l'sis per far approvare un intervento occidentale in medio oriente a sostegno dei beduini sauditi che armano l'isis contro gli sciiti. Vedendo le ultime guerre ho notato come prima di un intervento armato i media americani e europei hanno fatto una campagna di odio incessante contro saddam hussein e gheddafi.

    RispondiElimina
  5. un triplo gioco, i media occidentale demonizzano l'sis per far approvare un intervento occidentale in medio oriente a sostegno dei beduini sauditi che armano l'isis contro gli sciiti. Vedendo le ultime guerre ho notato come prima di un intervento armato i media americani e europei hanno fatto una campagna di odio incessante contro saddam hussein e gheddafi.

    RispondiElimina