venerdì 17 aprile 2015

ESCLUSIVA! Eliminato in Irak l'ultimo dei gerarchi di Saddam Hussein, già "controllore" dei terroristi MKO!

Izzat "Re di Fiori" Ibrahim al-Dhouri, vice di Saddam Hussein, che aveva tra le sue prerogative anche il controllo delle attività anti-iraniane del movimento MKO (la setta dei Rahavi) é finalmente stato eliminato in Irak.

Sappiamo che per la maniera in cui é stato abbattuto il regime di Saddam Hussein ha guadagnato qualche 'credito anti-imperialista' negli ultimi anni, specie nelle menti di ragazzi giovani che non lo hanno visto all'opera negli anni '70 e '80.

Lasciateci dire che per noi di PALAESTINA FELIX quando schiatta un 'saddamita' é SEMPRE giorno di festa.

Tra i suoi crimini rimarrà indimenticata l'aggressione del 1980-88 che costrinse l'appena proclamata Repubblica Islamica a versare il sangue di centinaia di migliaia dei suoi figli per difendersi. Finanziati e foraggiati, coccolati dai corrotti emiri del Golfo e dagli Usa Saddam e la sua cricca sono stati poi buttati nel fuoco come le marionette non più utili.

E in questo non c'é nessun 'credito' e nessuna 'gloria' anti-imperialista.

Ultimamente Al-Dhouri aveva aiutato l'affermarsi dell'ISIS nell'Irak del Nord come 'vendetta' contro il Governo democraticamente votato dai cittadini irakeni.

6 commenti:

  1. una "marionetta" in meno....strano che non abbia avuto parte nell'assassinare un pò di Irakeni come il "compianto" Saddam!
    Non conosco la storia del conflitto Iran - Irak, ma penso che data la posizione geografica dei due paesi e la politica aggressiva di Saddam ( ved Kuwait) non ci sia da meravigliarsi..Che poi altri paesi abbiano "spinto" i contendenti ad azzuffarsi per fare i loro interessi, non mi meraviglia: avviene anche oggi!

    RispondiElimina
  2. Diciamo cmq se Saddam fosse lasciato al suo posto, ci saremmo risparmiati 1 mln di vite irachene e la distruzione di un paese.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se era per quello bastava anche che l'insurrezione sciita del 1991 fosse lasciata in pace a liberare il paese...ma no, gli Usa permisero all'aviazione di Saddam di alzarsi in volo e schiacciare il popolo in rivolta...la No Fly Zone non valeva!!!!!

      Elimina
  3. Dottor kahani, ((wuell coglione, figlio d miniotta, traditore schifso assassino, si chiamava Rajavi )) per la cronaca.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  4. he certo..... Saddam era un "burattino" degli americani (un burattino a cui gli americani hanno fatto la guerra per ben due volte) ......mentre gli sciiti devono solo ringraziare gli USA e Bush se hanno potuto anadare al potere in Irak...cosi come le milizie assassine di delinquenti come Moqtada al sadr di uccidere, stuprare.....inoltre Saddam (da vero leader antimperialista) "nazionalizzò" l'industria petrolifera nel 1972, i vostri amici sciiti invece regalano petrolio agli usa e alla cina........

    P.S caro khaani vanno rispettati anche gli avversari, altrimenti lei è come quiei trogloditi di eretici sciiti che hanno distrutto la tomba di Saddam a Tikrit.

    VIVA LA MESOPOTAMIA!!!!! VIVA L'IRAK!!!!!!!

    RispondiElimina