mercoledì 15 aprile 2015

Ecco il "capolavoro" dei ratti terroristi ad Aleppo! Takfiri arrostiti dall'Esercito Siriano nel loro tunnel davanti ad Az-Zahraa!

Siamo lietissimi di annunciare che il palazzo dell'Intelligence dell'Aviazione, che si trova tra le località di Az-Zahraa e Khaldiyeh nella periferia nordoccidentale di Aleppo ha visto la morte di numerose dozzine di ratti terroristi di Al-Nusra e Jaish Islam che tentavano, da roditori di fogna quali erano, di scavare un tunnel sotto di esso. I genieri siriani, utilizzando apparati di ascolto elettronici ed ecolocalizzatori, hanno capito benissimo dove e a quale profondità si trovassero i sapeurs takfiri e, scavando un pozzo pochi metri di fronte al loro fronte di scavo, lo hanno riempito di esplosivo facendolo brillare.

Lo shock dello scoppio ha fatto collassare il tunnel sopra le teste dei ratti, che sono spirati in numero di circa quaranta o cinquanta.

In tutto ciò la sede della famosa "Idarat al-Mukhabarat al-Jawiyya" non ha subito il minimo danno.

Altri cinquanta-sessanta terroristi sono morti a Bab al-Hadeed quando commando dell'Esercito Siriano si sono lanciati contro due covi takfiri adibiti a laboratori per la costruzione di mine e 'barili bomba', nessun sopravvissuto é stato registrato. Tutti i morti avevano documenti ceceni, turchi, azeri e di altri paesi dell'Asia Centrale.

6 commenti:

  1. Bene in questo modo non sarà necessario sotterrarli visto che lo sono già... Inoltre la provenienza dei takfiri la dice lunga sulla strategia che certi paesi ancora stanno adottando per finanziare i terroristi,ma come dice il detto...chi la fa l'aspetti ...

    RispondiElimina
  2. Specialità takfiro flambé a la croste de terre.
    Quando la Siria si riprenderà Alessandretta e flamberà Merdogan e Cazzatoglu ci faremo due risate storiche, soprattutto se ci sarà qualche francoculattone nel lotto dei flambé, perché i francoculattocornuti sono specializzati nel regalare la roba ... degli altri come appunto la zona di Alessandretta.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  3. ma quanti ce ne sono ancora in giro? Quando capiranno che il loro Califfato è già morto?Le stanno buscando su tutti i fronti!La cosa più intelligente che possonaìo fare è un bel karakiri alla giapponese!

    RispondiElimina
  4. I Giapponesi sono dei veri carognoni ma hanno le palle, i takfiri sono carognoni con un ventesimo delle palle dei giap per cui non fanno karakiri,
    semmai fanno i kamikaze come l'indimenticabile Fantozzi.
    Solo gli Italiani riescono ad essere più vigliacchi e traditori dei takfiri, ma non lo fanno per cattiveria ma per ispirazione ed arte!
    Gli italiani il tradimento lo hanno coltivato per secoli e ormai è nel loro DNA ed in questo sono dei veri maestri per giunta in Italia è pericolosissimo non essere vigliacchi e traditori! Si viene subito sospettati di devianza criminale.
    Coup de poignard dans le dos (1940) Francia.
    Tradimento della Libia (2011) la merda di Arcore pensava al suo bottino, il lacché del colle ai suoi padroni americani.
    Bombardamento dei civili in Serbia (1999)
    Avventura in Russia (1941) davano l'Orso per spacciato i deficienti e poi si lamentano perché QUEI BARBARI DEI RUSSI GLI DICEVANO "DAVAI! DAVAI! DAVAI! " e giù piagnistei a non finire.
    BRAVA GENTE UN BENEAMATO CAZZO semmai merdosissimi furbacchioni (vedi la questione Armena) dove dimostrano di avere le palle di gelatina.
    Meno male che sono un merdosissimo furbacchione solo al 50% e per parte di padre ( con devianze criminali dovute a coraggio ed onestà )!
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  5. Vorrei mandartici, ma purtroppo mi tocca e (mi rode) ammettere che hai ragione!!!!sigh....!!!
    ciaooo!!!. :)
    max

    RispondiElimina
  6. E in jugo durante la seconda guerra mondiale? Le impavide "camice nere", crudelissimi con i civili disarmati e cacasotto davanti ai partigiani di Tito. Vergognosi.

    RispondiElimina