domenica 30 agosto 2015

Foto e video di tank e veicoli sauditi distrutti in Yemen!

Siamo lieti di presentare al nostro affezionato e fedele pubblico nuove testimonianze fotografate e filmate delle gravi sconfitte inferte agli invasori sauditi dai coraggiosi e determinati difensori dello Yemen: i combattenti Houthi dell'organizzazione Ansarullah e le unità dell'Esercito regolare dichiaratesi per la rivoluzione.


شاهد| الجيش اليمني واللجان الشعبية يعطبون آليات عسكرية سعودية ويستولون على بعضها 29-08-2015
Posted by ‎شيعة اليمن‎ on Saturday, August 29, 2015
Anche queste foto e il filmato sono state prese al confine con la regione saudita di Jizan, che recentemente é stato teatro di una tentata 'controffensiva' del regime wahabita di Riyadh, risoltasi in un completo scacco. Nonostante siano dotati dei più costosi e sofisticati armamenti americani i militari sauditi sono pochissimo addestrati a usarli e hanno un morale basso, rendendosi conto di venire usati come pedine sacrificabili per le ambizioni di questo o quel principe, di questo o quel generale di nomina 'politica' e a sua volta incapace di organizzare un piano operativo serio ed efficace.


Al contrario gli Yemeniti combattono per difendere la propria terra e la propria libertà e sanno sfruttare al meglio la conoscenza del terreno e lo zelo che deriva dal sapere di combattere per una causa giusta.

4 commenti:

  1. Dottor kahani, io nn ho Facebook, per qui nn ci risco vedere, magari poteva registrare come qullo d Hizbollah, per noi bambaccioni sarebbefacile da vedere. ;)
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco sempre mettere i video di youtube, ma questo l'ho trovato solo su FB, comunque le foto sono esplicative comunque...

      Elimina