lunedì 31 agosto 2015

Sweida e Quneitra vedono la distruzione di ingenti forze dell'ISIS e del fronte Al-Nusra da parte di truppe siriane!

Nella parte nordorientale della Provincia di Sweida le unità dell'Esercito Arabo Siriano hanno ingaggiato battaglia con due differenti bande terroriste riconducibili alla 'galassia' dell'ISIS che stavano avanzando l'una da Khirbet Saad verso Tal Bouthina  e l'altra da Al-Saqiyeh verso la fattoria di Al-Harfoush.
Nel comunicato ufficiale il Comando siriano ha riferito come in tutti e due gli scontri le armi siriane siano risultate vittoriose, lasciando a terra un gran numero di takfiri uccisi e mettendo in fuga i loro complici sopravvissuti, che però hanno dovuto abbandonare gran parte dei loro equipaggiamenti.

Nella vicina provincia di Quneitra forze governative hanno distrutto una cellula di Al-Nusra nel villaggio di Um al-Izam, nell'area di Khan Arnaba, nel Sud del governatorato. Un altro gruppo terroristico é stato distrutto a Jbata al-Khashab, lungo il corridioio di rifornimento usato dal regime ebraico per foraggiare i gruppi terroristi nel Sud della Siria. Combattimenti si sono avuti anche nel villaggio di Al-Hamidiyeh.


1 commento:

  1. Qualcosa sulla supposta avanzata dell isis su Damasco? Tutti i siti di notizie ne parlano? C'e da preoccuparsi o parliamo della solita propaganda?

    RispondiElimina