venerdì 4 settembre 2015

55 takfiri dell'ISIS uccisi o feriti nell'ultimo, sanguinoso e inutile assalto contro Deir Ezzour!

A meno di 24 ore dalla conclusione del loro penultimo fallito assalto contro Deir Ezzour i fanatici dell'ISIS si sono nuovamente lanciati contro la fascia di rispetto intorno all'Aeroporto e contro i villaggi di Muriyah e Jafra nel tentativo di sfondare le posizioni difensive siriane da una parte o dall'altra.

Gli uomini della Guardia Repubblicana, della Brigata Artiglieria della 17esima Divisione, della milizia NDF e del clan sunnita degli Shaytat si sono fatti nuovamente trovare pronti e determinati sulle linee difensive e, in otto ore di intenso scambio di fuoco, hanno ucciso almeno 30 terroristi ferendone più o meno gravemente quasi altrettanti.

Si capisce benissimo come ormai tutti i takfiri non completamente stravolti dalla droga abbiano sempre meno voglia di andare a farsi macellare a Deir Ezzour o nella Provincia di Hasakah, come dimostra il crescente numero di faide interne ed esecuzioni nelle fila del 'califfato'.

3 commenti:

  1. Ad un certo punto Russia ed Iran entreranno in forze in Siria se queste scimmie andassero avanti , in quanto meglio combatterli dove purtroppo c'è guerra! mai nei propri confini !

    RispondiElimina
  2. Daesh : Legione straniera Usa - Israele .

    RispondiElimina
  3. OTR-21 Tochka! sono soddisvazioni contro gli invasori.

    RispondiElimina