mercoledì 2 settembre 2015

Smentita la Panzana a Sei Punte di Yedioth Ahronot: "Nessun jet o militare russo é stato inviato in Siria!"


Nessun jet russo è stato dispiegato in Siria, al fine di lanciare attacchi contro ISIS o ribelli siriani. Lo ha riferito una fonte militare a Russia Today, smentendo così le notizie diffuse nella giornata di ieri dal sito web di Yedioth Ahronot. "Non c'è stata alcuna ridistribuzione di aerei da combattimento russo nella Repubblica araba siriana".

"L'aviazione russa è nelle sue basi permanenti e  lo svolgimento del normale addestramento delle truppe non é stato interrotto da alcuna particolare mobilitazione" Lunedi ', il sito di notizie israeliano citando non meglio precisati diplomatici occidentali affermava che "un corpo di spedizione" russo è arrivato in Siria e si è accampato in una base aerea del governo vicino a Damasco per condurre un'offensiva contro Isis e FSA.

La notizia era stata ripresa in Italiano dal famigerato "Uomo del Caspio", il bugiardo sionista di Urbania Franco Londei.


Aggiungendo dettagli incredibili il sito sionista  rapporto menzionava "migliaia di militari russi sonostati inviati in Siria, tra cui consulenti, docenti, personale logistico, personale tecnico, membri della divisione di protezione aerea, e piloti." L'autore dell'articolo Alex Fishman, che è stato contattato da RT, ha rifiutato di commentare la legittimità della sua fonte, ovviamente perché non ne aveva nessuna.

In una notizia correlata Sergei Lavrov ha dichiarato che l'Esercito Arabo Siriano è la forza più efficace sul terreno nella lotta contro il terrorismo Il ministro degli Esteri russo ha dichiarato che la minaccia terroristica è considerata come una delle sfide più importanti del mondo. Nel suo tradizionale discorso davanti agli studenti dell'Università degli Studi di Relazioni Internazionali del Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa, Lavrov ha sottolineato che l'Esercito di Damasco è la forza più efficace sul terreno nella lotta contro il terrorismo.

5 commenti:

  1. Certo che di sti bugiardi in Italia ce ne sono un bel po..fb è pieno di sionistacci e disinformatori..

    RispondiElimina
  2. Si tratta di una panzana non panzana forse panzana nella migliore tradizione della maskirovka.
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh,io ne sarei stato felice . Avere i Russi in Siria mi farebbe stare ancora più tranquillo.. anche se credo che zabadani segnerà un grande traguardo.

      Elimina
  3. Invece fossi stato Putin (ma invece sono un semplice buono a nulla) avrei mandato aerei a combattere l'Isis anche x vedere il bluff USA e dimostrare chi realmente combatte i takfiri. Oltre ovviamente per il popolo siriano ed aiutare il suo esercito.
    Ma mentre sono qui a scrivere Putin occupa una posizione...come dire...diversa.

    Saluti

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina