giovedì 3 settembre 2015

Terroristi takfiri colpiti ed eliminati a Est e a Nord-Ovest di Aleppo! Due autobombe intercettate!

Le forze dell'Esercito Arabo Siriano, coadiuvate dalla milizia popolare NDF, dai volontari palestinesei e dai militanti dell'SSNP hanno sferrato un duro colpo ai militanti takfiri in diverse aree di Aleppo nella giornata di ieri. Le forze governative hanno preso di mira gli spostamenti e i nascondigli dei terroristi nelle vicinanze dell'Accademia Aeronautica e dell'aeroporto Al-Nairab nella parte orientale orientale del Rif di Aleppo, uccidendo un grande numero di militanti takfiri, distruggendo le loro armi e munizioni.

Sono state segnalate operazioni importanti anche nelle cittadine di Bianoun e Hreitan, nella campagna nordoccidentale di Aleppo, contro i terroristi di Al-Nusra e in diversi quartieri della periferia cittadina, tra cui Al-Rashidin, Al-Layramoun, Bani Zaid, Bustan al-Basha e Suleiman al-Halabi.

Un veicolo corazzato probabilmente rubato in Irak e un camion sono stati intercettati dal fuoco incrociato di RPG e missili anticarro prima di potersi avvicinare alle postazioni siriane. Le potenti esplosioni scoppiate al momento in cui essi sono stati colpiti hanno confermato come ambedue i mezzi fossero stati trasformati in autobombe.

Nessun commento:

Posta un commento