sabato 5 settembre 2015

Erdogan invia armi ai suoi amici terroristi: sequestrate in Grecia tonnellate di carico bellico in viaggio per la Libia!

La guardia costiera greca ha bloccato al largo di Creta una nave proveniente da Iskenderun/Alessandretta (territorio siriano occupato illegittimamente dai Turchi) che navigava verso Misurata, il porto libico in mano ai terroristi di Fajr Libya.

A bordo sono stati trovai 5000 fucili, mezzo milione di cartucce e altre armi.

Il mercantile é stato sequestrato e portato al porto di Heraklion.

La nave batte bandiera boliviana ma la società armatoriale é riconducibile ad ambienti turchi.

Questo sequestro dimostra che la Turchia di Erdogan é una delle principali forze dietro la diffusione a macchia d'olio del terrorismo takfiro in Medio Oriente e in Nordafrica.

A quando sanzioni ed embargo contro Ankara??

4 commenti:

  1. come volevasi dimostrare! scambio merci con favori! noi ( turchi) vi inviamo le armi,voi fate fuori un po' di siriani,ne occupate una parte di territorio e poi ci mandiamo un po' di curdi, così non li abbiamo più fra i piedi!
    E poiché noi turchi siamo nella Nato,figura che la Nato sia al nostro fianco!
    Bello è?Avevo scritto che i turchi sono bravissimi a tenere i piedi in tre scarpe ( non due!) e questa è la conferma!

    RispondiElimina
  2. La Turchia DEVE ESSERE SMEMBRATA e pagare un grosso prezzo territoriale all'ARMENIA e restituire la provincia rubata con i Francesi di HATAY con ALESSANDRETTA alla GRANDE SIRIA.
    Ho altri sogni ancora più "bagnati" ma li tengo nascosti per modestia, certo che se sul bosforo i giornali venissero stampati in caratteri CIRILLICI non mi dispiacerebbe.
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina