venerdì 4 settembre 2015

Volontari Basij e Guardie Rivoluzionarie animano l'esercitazione "Tharallah" nei pressi della capitale iraniana!

50.000 uomini armati della milizia volontaria "Basij" (Riscatto degli Oppressi) e del Corpo della Guardia Rivoluzionaria Islamica si sono mobilitati ieri vicino Teheran per l'inizio delle grandi manovre battezzate 'Vendetta Divina' (Thar Allah).

Il Generale Nasr Shabaani, portavoce ufficiale dell'esercitazione ha dichiarato che 230 formazioni, centinaia di motociclette, dozzine di jeep e automezzi, 10 autogiri, 20 paracadutisti motorizzati, 1 ultraleggero, 1 elicottero da trasporto truppe sono stati impegnati nelle manovre di ieri.

"Oggi la Repubblica Islamica gode del tasso di pace e stabilità maggiore tra tutti i paesi della regione del Golfo, ma pericoli e minacce possono levarsi contro di essa in ogni momento. Esistono potenze e agenzie che sono implacabili nel loro odio contro la nazione iraniana, contro la sua autonomia, la sua indipendenza e le conquiste della sua Rivoluzione. Man mano che le minacce cambieranno forma e manifestazione noi dovremo mantenera alta la nostra prontezza e la nostra capacità di affrontarle". 

Nessun commento:

Posta un commento