giovedì 11 febbraio 2016

Il Generale dell'USAF James Martin Jr. sviene di fronte ai giornalisti che dovevano interrogarlo sui 'progressi' dell'F-35!

Il Generale dell'USAF James Martin Jr, mentre si apprestava a prendere la parola di fronte a un 'panel' di giornalisti e cronisti che dovevano porgli domande sullo sviluppo del disastro con le ali conosciuto come F-35, ha pensato bene di "fare l'Opossum" come dicono nel West per sottrarsi alla 'grigliatura' che lo aspettava: piuttosto che affrontare gli scomodi quesiti dei rappresentanti del Quarto Potere, si é accasciato sul leggio, apparentemente perdendo i sensi. Lo shock e l'imbarazzo della sua robusta assistente sono ben visibili nel clip video che siamo riusciti a linkare qui sotto, purtroppo il cameraman che inquadrava la scena frontalmente ha cessato le riprese (evidentemente su ordine della regia), così i tentativi di soccorso di ben tre "aide" (che sono riusciti a sostenerlo, offrigli da bere e collocarlo su una seggiola con tutta la rapidità e l'efficienza dei 'Tre Stooges') non sono ben documentati come invece dalle foto (evidentemente scattate dai reporter privati del loro 'question time').
In un malriuscito tentativo di "alleggerire l'atmosfera" l'assistente del generale ha abbozzato: "Ecco cosa provoca occuparsi dell'F-35".
In seguito fonti del Dipartimento della Difesa Usa hanno comunicato che il Generale "soffriva di un'acuta sindrome influenzale ed aveva febbre ed era disidratato al momento della conferenza stampa". Le stesse fonti hanno detto che dopo l'episodio l'ufficiale é stato portato in ospedale e sottoposto ad alcuni esami, tornando poi al suo lavoro nello stesso pomeriggio.

24 commenti:

  1. Ma sti F-35 fanno sempre lo stesso effetto??
    Penso che siano meglio i Mig-21, con tutto il rispetto... solo un buco nero per il bilancio degli States.. Voglio vedere che a questo povero generale gli è partito un embolo poverino.. con tutti i soldi che il suo governo ha speso, potevano allestire una squadra composta da nuove portaerei.. I russi su questo non gli freghi...
    C'è un detto in russia che dice... prima di sellare un cavallo e prepararlo alla guerra noi russi ci mettiamo parecchio tempo... ma una volta che è pronto correrà sempre più veloce degli altri.
    Ricordo solo al pubblico di questo magnifico Blog, Curato dallo Stimatissimo Dr. Kahani che la piattaforma del Mig-29 è stata la base per svariati altri modelli di Jet ogni tempo russi, ed addirittura l'upload dello stesso veicolo, può tenere testa tranquillamente ai più moderni f-22, euro fighter ecc..
    Viva la tecnica della Santa Madre Russia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma io citerei anche il Flanker, la cui cellula è all'origine dei migliori aerei da caccia Russi ed è considerato universalmente fra gli aerei più riusciti dell'intera storia dell'aronautica con un avionica insuperabile, per non parlare poi del valore estetico: un'opera d'arte di primissima qualità.

      Elimina
  2. Secondo me è in atto gigantesca operazione di disinformazione da parte yankee per convincere che f35 sia bidone e sottovalutarlo in combattimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complimenti per la fervida fantasia , ce ne vuole parecchia per scrivere certe cose

      Elimina
  3. Si vede benissimo che finge. Al generale dico una massima latina Ars est celare artem. Neanche più gli attori sanno fare questi americani.

    RispondiElimina
  4. Poverino. gli sarà presa una sincope dopo che ha capito che razza di bidone è sto f-35, anche se penso che ci sia lo zampino dell'industria degli armamenti .... solo che i dindi adesso non ci sono come prima... L'Eurasia non ci sta più volentieri sotto la pannocchia della più "grande finta democrazia del pianeta".

    RispondiElimina
  5. https://www.rt.com/news/332109-russian-jets-isis-warlords/
    una cosa non capisco... perchè i russi permettono di entrare i kaniameri ad aleppo per bombardare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://sadefenza.blogspot.it/2016/02/gli-usa-lanciano-una-imponente.html

      Elimina
  6. Quello che interviene con la penna in bocca mi fa morire! Pensate se il generale avesse dato un colpo indietro con la testa e quello se la ingoiava!

    RispondiElimina
  7. oddio... sta scenetta supera anche "Suola di polizia"
    ahahah

    RispondiElimina
  8. l'Arabia Saudita ha detto che la decisione di inviare il suo esercito in Siria è irrevocabile. Ufficialmente servirà, dicono a combattere ISIS.. Se la Russia non interviene, significa che dovranno abbozzare come hanno fatto con l'attacco alla Iugoslava nel 1998.
    Dimenticavo.. Il petrolio sta a 26 $

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi TUTTA la dichiarazione e ti renderai conto di che SOLA é.
      "Manderemo le truppe QUANDO LA COALIZIONE internazionale DECIDERA' di entrare in Siria"
      Cioé...MAI!

      Madonna, ma abboccate proprio a tutto?

      Elimina
  9. Gia l'f22caveva vinto in maniera non convincebte sull yf23 che per molte cose era migliore...

    RispondiElimina
  10. Gia l'f22caveva vinto in maniera non convincebte sull yf23 che per molte cose era migliore...

    RispondiElimina
  11. Che finzione laida e bastarda. Ma pensa te!. Nel momento di cominciare con le domande dei giornalisti, guardaa un pò comincia a dondolare, finge di perdere i sensi, MA... non appena arrivano i soccorsi, magicamente rinvenisce e rialza la testa. Tutto in quindici secondi! Record mondiale storico!!!
    Ah proposito... ammazza quanto è brutta la prima l'assistente (che sembra prenda per il culo il suo padrone gallonato) quando "sviene brevemente".
    Che però si debba essere costretti ad assistere ad una finzione così talmente palese, è una cosa oscena.

    RispondiElimina
  12. per inciso il programma è in ritardo e sono stati costruiti "solo" 700 aerei ... rispetto ai 1000 previsti ... di cui almeno uno è stato prodotto in italia

    RispondiElimina
  13. ricordavo male ...155 sono i caccia consegnati con 25.000 ore di volo negli ultimi 14 mesi

    il primo ad aver volato fuori dagli USA è l'unico non costruito in USA ma in italia

    http://www.difesaonline.it/mondo-militare/la-flotta-di-f-35-lightning-ii-supera-le-50000-ore-di-volo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.difesaonline.it/mondo-militare/iran-annunciato-il-karrar-il-carro-armato-potente-come-un-t-90-russo

      l'Iran rinuncia al t90 russo per produrre un proprio carro ... non si vede molto della sagoma o degli apparati difensivi ... avete qualche altra notizia?

      Elimina
    2. e' inutile girarci attorno,sono due mondi completamente diversi gli USAa Russia!Un generale russo faceva notare che gli armamenti russi sono costruiti da fabbriche dipendenti direttamente dal ministero della difesa Russo,quindi il bilancio è noto solo al ministero della difesa,come le attività di ricerca e di costruzione.
      In USA non è possibile questo, perchè il parlamento può mettere sotto accusa lo sperpero di denaro pubblico e quindi i militari devono in qualche modo giustificare le loro spese!
      Ved le spese pazze sul bombardiere B1,B2 e il flop sul F35!
      Però le spese sulla navetta Buran ( un flop)o sul super razzo che doveva portare i Russi sulla Luna, nessuno le ha contestate!
      Sono due mondi diversi, pochi occidentali pensano di emigrare in Russia a lavorare e viceversa!
      Mio padre ha lavorato 3 anni in Russia ( era URSS!)e vi assicuro che da loro, se non hai l'ok di Mosca non si muove nulla!

      Elimina
    3. Peccato però che "dimentichi" di scrivere che l'URSS NON ESISTE PIU'!!!.

      Federazione Russa e URSS, NON SONO SINONIMI.

      Elimina
  14. Guarda he si sono ridotti a fare ormai...
    Sono finiti gli anni 50' cari miei... Russia, Cina, India, Brasile, non ci stanno più a chinare la testa... Lo scontro tra l'impero marittimo è l'Hertland è già in corso e, chi controlla l'Hertland, controlla il Mondo perché esso è il cuore della terra. L'Impero dei Mari, per quanto può essere arrogante, rimane una grande periferia.

    RispondiElimina
  15. Americani...popolo di ciccioni. Li metterei a dieta stile 1/4 di litro di minestra e 10 grammi di pane al giorno.

    RispondiElimina
  16. Che pagliacci.... e la tipa con fisico da fringuello e faccia da sveglia, che non si sposta o meglio biroinbocca non riesce a spostarla è piantata nella moquette....hahhahah...
    Grazie sig. Kahani per lo spasso torno a lavorare contento.
    GianLu

    RispondiElimina