martedì 26 settembre 2017

L'Aviazione Russa colpisce obiettivo di Al Nusra nei pressi di Kafr Nabl!

Consultare Palaestina Felix vuol dire venire a conoscenza degli eventi più topici del Medio Oriente PRIMA e MEGLIO di quanto non si riuscirebbe a fare consultando altre fonti e altre testate.

Sette milioni di visitatori unici, del resto, non possono sbagliarsi.
Oggi teniamo fede alla fama che ci siamo conquistati in questo lasso di tempo portando all'attenzione del nostro cortese e appassionato pubblico le immagini di un raid aereo dell'Aviazione Russa portato a termina proprio questa mattina, poche ore fa.


Il bombardamento é avvenuto presso la località di Kafr Nabl, in Provincia di Idlib.
Essa é conosciuta per essere una delle 'roccaforti' di Al Nusra nella zona; non é chiaro esattamente che cosa sia stato colpito nell'incursione, cercheremo di comunicarvelo appena avremo ulteriori dettagli.
AGGIORNAMENTO: voci non confermate (ancora) danno come bersaglio del 'raid' una ex-struttura ospedaliera, completamente svuotata e saccheggiata dai takfiri e trasformata in ricovero o arsenale. Se nelle prossime ore sentirete 'amnesy international' 'medici senza vergogna' o qualche altra sigla di idiotismo umanitario lamentare "il bombardamento dell'ultimo ospedale per gattini zoppi di Kafr Nabl' non stupitevene.


1 commento: