lunedì 25 settembre 2017

Il comunicato ufficiale russo sulla morte del Generale Asapov fa giustizia di voci e addebiti fantasiosi!

Appena diffusasi la notizia della morte del Generale Valery Asapov, di cui abbiamo dato tempestiva comunicazione nel nostro articolo precedente, i soliti mestatori e falsi 'amici della Siria' si sono messi ovviamente a produrre i soliti peana a base di illazioni, esagerazioni e sfacciate menzogne, volti a denigrare i successi siriani e russi degli ultimi tempi e a elargire i soliti pronostici catastrofisti.



Tuttavia, basta consultare il comunicato ufficiale del Ministero della Difesa della Federazione Russa per rendersi conto che tali 'cassandrate' non hanno mezza gamba su cui reggersi e vanno collocate "tra le tombe etrusche e il Monte Fumaiolo", come diceva Gassman ne "Il Sorpasso".

Innanzi tutto il Generale non é stato ucciso nel "Comando russo", ma in un avamposto siriano.

E non ci sono altre perdite di nazionalità russa oltre lui.

Con la sua morte il totale delle perdite in combattimento del contingente russo in Siria arriva a 37.

2 commenti:

  1. Qualche giorno fa i russi si erano incontrati con gli americani !!

    RispondiElimina
  2. non so se siano illazioni,esagerazioni,la notizia l'ho letta su South-Front che ha ripreso un lancio di Saker.Spero che non siano anche loro dei mestatori.Bene cmq che almeno non ci siano altre vittime oltre al generale
    [...By now many of you must have heard the news: a Russian Lieutenant-General, Valery Asapov, and two Colonels have been killed in what appears to be a very precisely targeted mortar attack...].
    https://southfront.org/dangerous-escalation-syria/

    RispondiElimina