martedì 24 ottobre 2017

Presso Latakia viene intercettato un furgone takfiro carico di "manicotti" di esplosivo plastico sufficienti per oltre trenta attentati!!

Hanno salvato letteralmente centinaia di vite gli uomini delle forze di sicurezza siriane che stamane a pochi Kilometri da Latakia hanno intercettato un furgoncino bianco che ad accurata ispezione é risultato carico di ben TRENTATRE' "manicotti" di esplosivo plastico.

Ciascuno dei 'fagotti' che vedete chiaramente nella foto d'apertura era sufficiente a 'farcire' la cintura o il giubbotto di un 'uomo bomba' oppure a venire collocato in una valigia, in una carriola, in un altro veicolo...trasformandolo in un ordigno devastante.

Latakia é stata già teatro di sanguinosi attentati in passato.

La vigliaccheria takfira non ha confini, ed é solamente logico che ora, con le spalle al muro militarmente in tutta la siria, i gruppi estremisti si rivolgano nuovamente ai metodi terroristici, unica maniera per far sentire in qualche modo la loro presenza...anche per questo i livelli di controlli e di sicurezza in tutte le aree sotto controllo governativo sono stati aumentati, particolarmente nelle zone ad alta densità di popolazione civile.

2 commenti:

  1. Una volta confezionati, non è detto che quei manicotti debbano restare in Siria.
    Per questo spero che tra Putin ed Assad questi assassini li facciano tutti fuori.
    Dei due statisti citati mi fido. Dei miei (ammesso ve ne siano), assai meno
    Federico

    RispondiElimina
  2. il salsicciotto più grosso l'avrei infilato su per lo sfintere dell'autista del furgone, per poi mettergli un habanero sulla cappella e farlo correre per il deserto. poi esplosione a distanza...

    RispondiElimina