venerdì 27 ottobre 2017

Eccovi in fantastico dettaglio la situazione dell'ultimo momento a Deir Ezzour...tra poco l'ISIS sarà definitivamente schiacciato!

Questa cartina rappresenta uno dei nostri frequenti momenti di orgoglio come redattori e diffusori di quello che senza false modestie riteniamo il migliore strumento di cronaca e di divulgazione sulla politica mediorientale odierna.

PALAESTINA FELIX ha seguito per ANNI le vicende di Deir Ezzour, cantando l'epopea della città martire, della Leningrado sull'Eufrate, della sua indomita resistenza e, infine, della sua trionfale (e a tratti tragicaliberazione.



Adesso nella mappa potete vedere gli ultimi quartieri ancora occupati dall'ISIS in città.

Come dicevamo prima, gli assedianti si sono trasformati in assediati ma questa volta nessun esercito arriverà dall'orizzonte per salvarli.

Faranno tutti la fine del topo.

E niente di minimo valore andrà perduto.


1 commento:

  1. Gli omini neri rimasti hanno gia' tutti il posto prenotato al cimitero o in qualche galera, ma come stanno avvertendo da mesi nei nostri media la scomparsa dell'is lascia un vuoto nelle mani dei burattinai soprattutto nel campo del terrore e del controllo di noi gregge. Che si stara' preparando all'orizzonte?

    RispondiElimina