domenica 22 ottobre 2017

Come sospettavamo, gli S-200 siriani sono stati modificati e migliorati, come dimostrano le loro ultime prestazioni!

Abbiamo avuto da fonte sicura la conferma che, una volta superato il momento più critico dell'aggressione terrorista fomentata contro la Siria da angloamericani, sauditi e sionisti le difese aeree a lungo raggio del paese sono state sottoposte a critici ammodernamenti e migliorie...che ne hanno cambiato radicalmente le prestazioni.

Adesso quelli che erano i vecchi lanciatori S-200 sono in grado di tracciare e ingaggiare bersagli ad altitudini, distanze e velocità più nel raggio operativo di sistemi moderni come l'S-300, rendendo nuovamente le difese aeree siriane competitive a 360°.



Non ci é stato detto con certezza chi abbia effettuato tali migliorie ma sospettiamo fortemente gli Iraniani e questo per due ottimi motivi:

1) fin dal 2011 gli Iraniani sono stati in grado di modificare i LORO S-200, arrivando persino a renderne mobili i lanciatori (miglioria questa che forse non é stata ancora introdotta in Siria)

2) i Russi probabilmente avrebbero premuto per vendere alla Siria dei lanciatori S-300

Continueremo a indagare la cosa e vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi e nuove informazioni man mano che ne verremo a conoscenza.

6 commenti:

  1. OT come sempre complimenti: queste notizie sono quelle che spiegano i successi e la mutazione del quadro tattico

    molto probabilmente oltre alle modifiche del missile ci sono state anche modifiche alle unità di controllo che possono operare all'interno di una "griglia" di sistemi integrandosi con altre piattaforme (per esempio i Pantsir)...

    grazie per il vostro lavoro! ti ho conosciuto personalmente ed il tuo spessore umano era emerso già quella volta, ma con questo sito e con la sua continuità hai fatto un salto di qualità straordinario. Ancora complimenti!

    Steve.pr

    RispondiElimina
  2. Netanyahu avrebbe chiesto a Putin di creare una zona di interdizione oltre il Golan occupato di 50 Km. Appare chiaro che Isarele teme le forze iraniane ai suoi confini. Mi chiedo se con gli iraniani nel sud della Siria un attacco contro Hezbollah possa essere praticabile. Secondo me la ricusazione del trattato da parte di Trump contro l'Iran dice una cosa. "Russia se attacchiamo in Siria del sud levati di mezzo". Vedremo gli sviluppi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Se attacchiamo in Siria del Sud"

      Ma tu credi veramente a quel che scrivi o sei un provocatore seriale?

      Elimina
    2. non credi che sia uno scenario auspicato almeno da una parte di Israele? Anche Stefano Orsi (di http://sakeritalia.it/) ritiene che dietro la morte del Generale martire Issam Zahr Eddine e del generale russo Valery Asapov ci sia lo zampino di chi vuole far piazza pulita di uomini valorosi in funzione di un intervento diretto in Siria...

      Steve.pr

      Elimina
    3. Qualsiasi attacco ad Hezbollah è considerato un attacco alla Siria e all'Iran, dicono che i missili lanciati contro gli aerei sionisti siano stati in difesa di Hezbollah

      Il sangue dei martiri si è ormai mescolato! e tra poco i sionisti cominceranno ad assaggiare la morte, le pedine da muovere stanno finendo

      Elimina
  3. Il comando Russo ha detto di avere completato l'integrazione delle difese aeree Russe con quelle Syriane, in futuro contro isisraele potrebbero essere lanciati sia S-300 che S-400 da parte del SAA, gli ultimi avvenimenti mostrano che anche i cieli di Libano e Syria sono ora unificati, quindi non sono più tollerati sconfinamenti isisraeliani nè in Libano nè in Syria, isisraele con la corda con cui voleva impiccare l'Asse della Resistenza ci si sta impiccando da solo, come è bene e giusto.

    RispondiElimina