domenica 22 ottobre 2017

Il Generale Ghassan Taraaf é il nuovo comandante della Guardia Repubblicana a Deir Ezzour!

Chi segue da tempo il nostro blog non ha bisogno di spiegazioni riguardo a chi sia il Generale Ghassan Taraaf e che cosa abbia significato per Deir Ezzour il suo arrivo alla testa dei "Commando Qassam" nel momento più pericoloso dell'assedio dell'ISIS.

Basti ricordare che, quando i jet del corvo nero della Casa Bianca bombardarono a tradimento il Jabal Thardeh uccidendo oltre sessanta soldati siriani furono proprio questi commando che si sacrificarono per bloccare l'avanzata dell'ISIS e impedire che il sedicente 'califfato' si avvicinasse troppo all'Aeroporto, indispensabile cordone ombelicale per sopportare e superare l'assedio.

Adesso, pochi giorni dopo il martirio del Generale Issam Zahr Eddine, Ghassan Taraaf é stato nominato comandante supremo della Guardia Repubblicana a Deir Ezzour.

Auguriamo al Generale il massimo successo in questa delicata posizione; di poter rapidamente sgretolare le ultime sacche di resistenza dei 'barbuti' del Daash e di procedere quindi rapidamente a disperdere i cani curdi che occupano terreno e infrastrutture siriane.

Nessun commento:

Posta un commento