Ancora una volta i fatti provano che abbiamo ragione.
Questo post é apparso poco più di mezz'ora dopo che avevamo pubblicato la notizia precedente, nella quale smentivamo categoricamente che la "curdaglia" dell'SDF fosse arrivata a occupare alcunché della vasta estensione dei pozzi petroliferi di Al-Omar.
Come abbiamo già spiegato, l'Esercito Arabo Siriano, attraversando l'Eufrate ad Al-Mayadin, ha già sotto controllo le principali infrastrutture della zona.
Anche i curdacci dell'SDF hanno dovuto ritrattare rimuovendo frettolosamente il post sulla 'conquista' dal loro account.
Poco dopo lo stesso Leith Fadel doveva ammettere che la sua prima notizia era una panzana.
Anche Ansa.it ha rimosso la notizia. Che figura di.....
RispondiEliminaSig. Kahani, perché TUTTE, dico TUTTE le agenzie di stampa danno per conquistati i campi di al-Omar dai curdi?
RispondiEliminaPerché sono tutte ridicole.
EliminaCome dice Nagel anche l'ANSA ora l'ha rimossa, perché la panzana é evidente.
Potete credere alle agenzie o a PALAESTINA FELIX.
Solo che é PALAESTINA FELIX che vi racconta la Verità.
i giornalisti devono riempire le pagine di notizie,sennò per che cosa sarebbero pagati? poi se sono panzane o no sò cavoli ...il direttore non è responsabile!
RispondiEliminaA proposito delle cosiddette "agenzie di stampa" ovvero 100% Propaganda: anche questo era l'ennesimo "wishful thinking" loro e dei Padroni che ne muovono i fili. Nulla di nuovo sotto il sole. Siria e Palaestinafelix, avanti così fino alla vittoria!!
RispondiEliminaperò sarebbe giusto ed obbligatorio che un agenzia chiudesse la baracca dopo aver dato le tanto famose Fake News. la Ansa dovrebbe chiudere e dovrebbero ritirare il brevetto di giornalisti a tutti. poi anche un colpo alla nuca starebbe bene a questi bastardi che alla fin fine condizionano il modo di pensare della gente e forse anche di molti eventi.
RispondiEliminaInfatti non sono stati conquistati dai Curdi, ma i guerriglieri dell'Isis che li presidiavano sono banalmente passati armi e bagagli con i Curdi
RispondiEliminaVergognoso, tutti gli organi di disinformazione hanno riportato con argomentazioni vaghe la notizia che Al Omar fosse in mano ai sionisti curdi servi dei sionisti nordamericani, invece è tutta una panzana per il popolino ilico......
RispondiElimina