domenica 22 ottobre 2017

Incredibile! Persino Leith Fadel si é accorto dell'incredibile frottola di Al-Omar e prontamente fa marcia indré!

Ancora una volta i fatti provano che abbiamo ragione.


Questo post é apparso poco più di mezz'ora dopo che avevamo pubblicato la notizia precedente, nella quale smentivamo categoricamente che la "curdaglia" dell'SDF fosse arrivata a occupare alcunché della vasta estensione dei pozzi petroliferi di Al-Omar.



Come abbiamo già spiegato, l'Esercito Arabo Siriano, attraversando l'Eufrate ad Al-Mayadin, ha già sotto controllo le principali infrastrutture della zona.

Anche i curdacci dell'SDF hanno dovuto ritrattare rimuovendo frettolosamente il post sulla 'conquista' dal loro account.

Poco dopo lo stesso Leith Fadel doveva ammettere che la sua prima notizia era una panzana.

8 commenti:

  1. Anche Ansa.it ha rimosso la notizia. Che figura di.....

    RispondiElimina
  2. Sig. Kahani, perché TUTTE, dico TUTTE le agenzie di stampa danno per conquistati i campi di al-Omar dai curdi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché sono tutte ridicole.
      Come dice Nagel anche l'ANSA ora l'ha rimossa, perché la panzana é evidente.
      Potete credere alle agenzie o a PALAESTINA FELIX.
      Solo che é PALAESTINA FELIX che vi racconta la Verità.

      Elimina
  3. i giornalisti devono riempire le pagine di notizie,sennò per che cosa sarebbero pagati? poi se sono panzane o no sò cavoli ...il direttore non è responsabile!

    RispondiElimina
  4. A proposito delle cosiddette "agenzie di stampa" ovvero 100% Propaganda: anche questo era l'ennesimo "wishful thinking" loro e dei Padroni che ne muovono i fili. Nulla di nuovo sotto il sole. Siria e Palaestinafelix, avanti così fino alla vittoria!!

    RispondiElimina
  5. però sarebbe giusto ed obbligatorio che un agenzia chiudesse la baracca dopo aver dato le tanto famose Fake News. la Ansa dovrebbe chiudere e dovrebbero ritirare il brevetto di giornalisti a tutti. poi anche un colpo alla nuca starebbe bene a questi bastardi che alla fin fine condizionano il modo di pensare della gente e forse anche di molti eventi.

    RispondiElimina
  6. Infatti non sono stati conquistati dai Curdi, ma i guerriglieri dell'Isis che li presidiavano sono banalmente passati armi e bagagli con i Curdi

    RispondiElimina
  7. Vergognoso, tutti gli organi di disinformazione hanno riportato con argomentazioni vaghe la notizia che Al Omar fosse in mano ai sionisti curdi servi dei sionisti nordamericani, invece è tutta una panzana per il popolino ilico......

    RispondiElimina