sabato 28 ottobre 2017

Abbas Hamideh a PressTV: "L'attentato di Gaza ha sicuramente una matrice sionista!"

Anche il commentatore Abbas Hamideh, ai microfoni dell'emittente iraniana in lingua inglese PressTV, utilizzando gli stessi strumenti logici cui avevamo accennato nel nostro precedente articolo, attribuisce matrice sionista all'attentato esplosivo che ha ferito nella Striscia di Gaza il leader della Sicurezza Interna di Hama, Tawfiq abu Naim.
Prendiamo le dichiarazione di Hamidieh come sostegno ulteriore al nostro punto di vista, che ci confermano come la nostra conoscenza dello scenario e degli attori del palcoscenico mediorientale non siano unicamente frutto di pregiudizi personali e dell'ideologia che (più o meno) coerentemente seguiamo e professiamo.

1 commento:

  1. I sionisti sono i padri del terrorismo in africa...lo hanno fatto da quando si sono abusivamente insediati in Palestina.
    Proprio l'altro giorno stavo leggendo un fibro sulla vita di Ben Gurion, quel polacco bastardo e tutta la sua vita e' basata su intrighi e espedienti , ma soprattutto e' il principale responsabile insieme a qull'altra marmaglia simile a lui del dramma palestinese.
    Bryan Wallace

    RispondiElimina