lunedì 23 ottobre 2017

Generale sionista discendente da noto 'clan' di estremisti religiosi saccheggiava a mano salva le dotazioni di Tsahal!

Non abbiamo ancora ricevuto risposte positive riguardo alla nostra partecipazione al concorso "Crea un nuovo logo per l'IDF".

Ma non temete, é solo questione di tempo!

Intanto però sempre da 'tsahal' ci arriva una notizia a cui stentiamo a credere (bugia, bugiola): pare che un integerrimo generale di quell'armata di eroi, infatti, si servisse a piacimento delle dotazioni militari per i propri comodi, ammassando un vero e proprio deposito di: lavatrici, stampanti per computer, armi e munizioni di ogni genere, consumabili per cancelleria, un fuoristrada, scarponi (che distribuiva a parenti e amici) e numerosissimi altri articoli di fureria.



A venire pescato "con le mani nel sacco" sarebbe nientepopodimeno che Mordechai Kahane, nipote del famigerato rabbino estremista Meir.
"Prodotto" dell'ambiente dei coloni estremisti, il Generale Kahane esemplifica e incarna la tendenza di tali elementi a infiltrare e metastasizzare le forze armate; egli infatti prima di venire scoperto era arrivato a essere comandante in capo della divisione di protezione dei confini.

Una cosa particolarmente preoccupante é rappresentata dal fatto che, con l'inchiesta interna che ha portato a rivelare le sue malversazioni già in atto, al generale in questione fosse stata nondimeno affidata l'inchiesta sull'incidente letale dell'obice cingolato ribaltatosi a fine settembre.

Che 'tsahal', che qualche idiota col cervello stravolto di propaganda a sei punte incensa ed esalta, sia un organismo profondamente marcio, lo avevamo sempre saputo, ma che fosse arrivato a simili livelli di disfunzione, sorprende persino noi che non siamo propriamente i capi del suo "fan club".

5 commenti:

  1. sembrano i marescialli di una volta dell'esercito italiano....stesso DNA?

    RispondiElimina
  2. Se uno nasce Kahane ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh non prendere per il culo versioni giudaiche del mio "cognom-de-plume"!!!!
      Anti$emyta!!!! :-DDDDDDDD

      Elimina
  3. Per quanto riguarda il discorso della bandiera attuale, direi che su di una terra rubata ci poteva stare solo una bandiera rubata:

    Stella di origine indiana
    Colori della bandiera greca
    E come disse Arafat le due strisce rappresentano il Nilo e l'Eufrate, furto in atto?

    Solo gli eserciti possono avere dei simboli e non le bande armate sioniste, altrimenti è furto

    RispondiElimina
  4. Certo che innovazioni come i computer quantici potrebbero rivoluzionare tutto, rendendo la tecnologia stealth del tutto obsoleta.

    RispondiElimina