sabato 24 marzo 2018

Da PALAESTINA FELIX un sonoro "Spasiba!" a tutti i nostri lettori russi!

Ormai da diverse settimane abbiamo notato nel feedback dei nostri dati di letture e visite un notevole incremento di contatti dalla Russia, che é arrivato addirittura a superare quelli dagli Usa.

Potrà sembrare strano che il 'secondo posto', dopo quelli italiani, fosse regolarmente occupato da lettori provenienti dal Nordamerica, viste le nostre chiare posizioni anti-imperialiste e anti-angloamericane, ma bisogna pure sempre contare che negli Usa vi é ancora un numero di connessioni internet probabilmente superiore a quelle di qualunque altro paese della Terra.



Il fatto che la 'seconda piazza' sia stata recentemente sottratta agli Usa a favore della Russia non può che farci piacere e crediamo che molto di questo successo sia dovuto a nostri lettori russofoni che si peritano di tradurre le nostre "headline" nella lingua di Puskin e Lermontov e di linkarle anche su social come VKontakte.

Onore e riconoscimenti a voi, cari amici.

Speriamo che i dati di ascolto e lettura continuino a crescere e fidiamo tra poco di poter festeggiare col nostro pubblico il raggiungimento del nono milione di lettori.

Ricordiamo che la maniera più rapida e sicura per raggiungere (e superare) tale traguardo é quella che tutti voi continuiate non solo a tornare quotidianamente su queste pagine, che faremo di tutto per mantenere rifornite di aggiornamenti, rivelazioni, immagini e dati esclusivi...ma di indagare a fondo anche nelle nostre notizie passate, per mettere in sequenza cause ed effetti degli eventi di cui rendiamo cronaca quotidiana, e di esplorare ed aprire tutti i link che vi forniamo, con grande sforzo ma anche con grande, profonda soddisfazione, vedendo quanto il pubblico li apprezzi e li valuti.

Buon Week-End a tutti!

3 commenti:

  1. Questo sito è il massimo dell'informazione in lingua italiana sul M-O...preciso, autorevole, sempre sul pezzo...GRAZIE!

    RispondiElimina
  2. Tutta la guerra siriana, la sto vedendo con voi. Ancora vivi sono i ricordi della presa di Aleppo

    RispondiElimina
  3. Stai attento! Magari non sarai un ingegnere informatico ma le visualizzazioni provengono da Israele che usano come server proxy quelli russi. Usano sempre la stessa metodica per avere le mani pulite, ma sei nel loro interesse.

    RispondiElimina