domenica 18 marzo 2018

Filmati del Presidente Assad in visita alla postazione di comando e alle truppe al fronte!

Poco dopo la pubblicazione del nostro articolo in merito la Rete é stata letteralmente inondata da foto del Presidente Assad nella sua visita al Ghouta Est.
Siccome ci piace l'idea di riuscire a proporre sempre contenuto originale e interessante per il nostro affezionato e fedele pubblico, siamo in grado di proporvi non uno ma addirittura quattro segmenti filmati, che riprendono il Capo di Stato siriano durante differenti momenti della sua ispezione.

Contando che apprezzerete il risultato dei nostri sforzi, vi invitiamo a continuare a seguire i nostri aggiornamenti e, se siete soddisfatti con il livello di informazione che forniamo 7 giorni su 7, 12 mesi all'anno senza alcun tipo di pausa, ripetiamo una volta di più l'appello a frequentarci assiduamente, a condividere le nostre notizie su piattaforme social come FaceBook, Twitter, VKontakte ed altre ancora e soprattutto a cliccare tutti i link presenti nel nostro blog.

4 commenti:

  1. Grazie mille per la continua e certa informazione

    RispondiElimina
  2. Vero leader. Tra la gente comune. Questa è la forza più grande.

    RispondiElimina
  3. Grazie Direttore ! E Grande Siria!
    Ma che guerra questa guerra siriano-statunitense! Tremenda, ma l'immenso esercito siriano la sta vincendo gloriosamente. E gli yankees finiranno nelle fogne coi loro simili takfiri, sionisti e democratici europei del c..zo.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, è evidente che il Dottor Assad è ben voluto, se non lo fosse qualcuno lo avrebbe già fatto fuori in bagno di folla come questo o altri simili.

    RispondiElimina