martedì 24 luglio 2018

Audace raid anfibio dei fanti di marina yemeniti lascia dozzine di invasori e mercenari morti e feriti nel porto occupato di Mokha!

Le forze dei difensori dello Yemen sono ormai al contrattacco in ogni teatro di guerra.

Con l'uso di veloci motoscafi, un contingente di truppe da sbarco della Marina Yemenita é riuscito a montare una arditissima incursione contro il porto occupato di Mokha.

Raggiunti moli e banchine mentre i loro camerati creavano una letale cortina di fuoco di copertura con lanciarazzi, mitragliere pesanti e lanciagranate, i fanti di marina di Sanaa sono riusciti a colpire arsenali, depositi di materiali e centri di comando della coalizione di aggressori sauditi ed emiratini.



Completamente sorpresi gli invasori hanno lamentato perdite pesantissime mentre i loro lacché mercenari, come da copione, si sono immediatamente dati alla più precipitosa delle fughe.

Cariche da demolizione hanno poi completato l'opera, lasciando nello storico porto del commercio del caffé uno scenario da 'Day After'.

L'attacco ha avuto un incredibile successo grazie soprattutto al fattore sorpresa: Sauditi e alleati non si aspettavano affatto che gli Yemeniti potessero mettere in opera un'operazione così fulminea, flessibile e decisa, rimanendo presi completamente in contropiede.

2 commenti:

  1. Se esiste ancora un Popolo così audace e coraggioso allora per il mondo c'è ancora qualche speranza.

    RispondiElimina
  2. Forse l'Iran si sta dimostrando una vera potenza regionale

    RispondiElimina