lunedì 24 settembre 2018

La vittima più giovane dell'attentato terroristico di Ahvaz aveva appena quattro anni!

Come d'uso secondo le tradizioni locali, le esequie per le vittime dell'attacco terrorista di sabato ad Ahvaz sono state tenute immediatamente.

Molti feretri sono stati salutati e portati in processione dagli stessi militari iraniani che, appena il commando di quattro killer ha cominciato ad aprire il fuoco sulla folla, si sono precipitati in parte ad affrontarli con armi scariche in mano (durante le parate, infatti, le truppe che partecipano non portano munizioni), altri, addirittura, facendo scudo e barriera coi propri corpi per proteggere i civili.

Nella foto vedete la piccola bara di Tara Eghdami, bimba di appena quattro anni, la più giovane vittima della strage.
E, adesso, una nota su quanto schifo faccia la cosiddetta 'informazione' dei paesi imperialisti:



Questi sono i titoli con cui quattro testate o emittenti 'mainstream' hanno annunciato l'avvenimento; notate qualche cosa di 'strano', di 'peculiare'?

Esatto, non hanno usato la parola "terrorismo".

Evidentemente la parola "terrorismo" é d'uopo quando un Palestinese di Gaza lancia un palloncino o un aquilone verso i cecchini sionisti appostati con le loro mostruose munizioni a espansione, ma non quando killer prezzolati dai Sauditi aprono il fuoco contro bambine di quattro anni.

Fanno schifo.

Fanno pena e schifo.

5 commenti:

  1. Ovviamente, non ne sono sicuro ma non ho sentito nessuna vicinanza ufficiale dei nostri paesi e dell'europa a questo attentato..magari mi sbaglio ma non me ne stupirei. W l'IRAN!
    Macor

    RispondiElimina
  2. Posso capire con estrema difficoltà che un giornalaio servo, per portare a casa un tozzo di pane, si prostri a diffondere menzogne mainstream.
    Ma non lo giustifico ne lo salvo.
    Ora, urtando con questo post, qualche servo che odia le locuzioni Latine, aggiungo:
    Mors tua vita mea «la tua morte è la mia vita»

    RispondiElimina
  3. chi arriva ad asserire che puo solo vivere se un altro muore, deve aver subito un errore di fabbricazione

    RispondiElimina
  4. che cazzo centra mors tua vita mea?crepa uno in Iran e vivo io qui? è come un amico che si trova nelle forze armate che è convinto che in Italieta c'è la pace perchè loro si trovano in Afghanistan? Capisco che a loro lavino il cervello e cerchino di farli sentire utili, dopotutto le selezioni prendono i "soliti idioti" ma da qui a dire mors tua vita mea...lupus in fabula e le corna duol le capra con la nevicata a ponente che raffredda i piedi di paperino, in pratica non c'entra un cazo.
    Macor

    RispondiElimina
  5. macor, cosa vuoi pretendere da un pseudonobile degenerato? Si é messo uno
    scorpione nelle mutande, e questo, non avendo palle per giocare, é sparito.

    RispondiElimina