lunedì 8 ottobre 2018

Tempesta di fuoco siriano contro Al Nusra a Nord di Hama! I mortai takfiri annichiliti dalla controbatteria governativa!


Le unità di artiglieria, lanciarazzi e missili dell'esercito siriano hanno aperto un fuoco pesante sulle posizioni e sui movimenti di Al Nusra a Nord di Hama domenica e hanno inflitto gravi perdite ai terroristi, vendicando il attacchi di mortai dei terroristi.



Il quotidiano Al-Watan ha riportato che Al Nusra ha condotto attacchi di mortaio contro le posizioni dell'Esercito nella piccola città di Zalin, nell'Hama settentrionale durante le giornate di sabato e domenica.

Ha inoltre affermato che le unità di artiglieria e missili dell'esercito, in risposta, hanno martellato le fortezze di Al Nusra nei villaggi e nelle città di Wadi al Dorat, Al Zakat, Albueizah, Al Latamina e una regione tra Al-Latamina e Lahaya nel Nord di Hama e nel villaggio di Jisr Beit al-Raas nella pianura di al-Ghaab, infliggendo pesanti perdite ai terroristi e gravi danni alle loro attrezzature.

Giovedì, come menzionato nel nostro articolo precedente, le unità di artiglieria dell'esercito hanno preso di mira un gruppo di terroristi di Kataeb al-Izzah che intendevano ottenere il controllo delle regioni militari vicino alla città di Morek nel nord di Hama, uccidendo e ferendo diversi militanti e distruggendo le loro attrezzature militari.

I rimanenti terroristi sono fuggiti nelle loro posizioni all'interno di Morek, hanno riferito fonti del campo.

3 commenti:

  1. Come dicevano i Dalek di Dr. Who? Exterminate, Exterminate, Exterminate...

    RispondiElimina
  2. ad Anonimo 14,50
    "Verità, dolce chimera sei tuuuu"
    ..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sai che la tua affermazione e quasi e un osimoro

      Elimina