giovedì 12 gennaio 2012

Donne-colono al volante, pericolo costante! Piratesse della strada lanciano le loro auto contro scolare palestinesi


Questo video di repertorio mostra con quale pervicacia i coloni ebrei si servano delle loro auto di grossa cilindrata come di armi assassine contro i Palestinesi

Quanto bisogna essere bestie e animali nell'animo per investire con una automobile una carrozzella su cui si trova una bambina handicappata? Bisognerebbe chiederlo alla guidatrice dell'auto con targa israeliana che nella giornata di ieri ad Al-Khalil, nella Cisgiordania occupata militarmente da Israele e riempita di coloni fondamentalisti ebrei armati e addestrati affinché possano perseguitare e uccidere i legittimi abitanti della West Bank ha 'pensato bene' di lanciarsi a tutta velocità contro la sedia a rotelle a propulsione elettrica a bordo della quale la piccola Hiba Hijazi si stava recando a scuola.

L'impatto la ha fatta ruzzolare giù dalla sedia e cadere a terra, procurandole la frattura di un piede; trasportata al pronto soccorso della Mezzaluna Rossa la piccola é stata operata dal Dr. Nasr Qabaja e si trova ora ricoverata in ortopedia. Vicino Nablus invece la diciassettenne Angham Al-Faqih é stata volontariamente presa di mira e investita da un'altra colona fondamentalista che la ha centrata mentre, a sua volta, la giovinetta stava recandosi nel villaggio di Hawara, dove si trova la sua scuola.


Avendo riportato "ferite di media serietà", Angham é stata ricoverata a Nablus dove la sua prognosi non é ancora stata sciolta. Sono dozzine gli episodi simili che si ripetono mese dopo mese: la connivenza tra i coloni ebrei fondamentalisti e le forze militari di occupazione permette ai primi di dedicarsi senza conseguenza alcuna alla "caccia al pedone palestinese" ogniqualvolta si mettono al volante delle loro auto di grossa cilindrata e dei loro SUV.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento