venerdì 25 maggio 2012

I nazisti israeliani si allenano alla "Notte dei Cristalli" contro gli immigrati africani!

Gli apologisti e i lecca-sion ripetono "ad nauseam" come il regime ebraico di occupazione della Palestina sarebbe "l'unica democrazia del Medio Oriente" ma, a quanto ci pare di ricordare, normalmente nelle Democrazie non vige l'Apartheid e, sempre secondo i nostri ricordi, gli immigrati, anche illegali, anche dotati di pelle di colore diverso, non vengono sottoposti a 'battute di caccia' da parte di folle di violenti esaltati dalla propaganda razzista e fascistoide di politicanti senza scrupoli. Invece é esattamente ciò che é accaduto ieri a Tel Aviv, la metropoli sionista che l'indecente Roberto Saviano definiva "una città che non dorme mai". Bene, ieri sera Tel Aviv certo non ha dormito! Impegnata com'era nel pogrom-fai-da-te, la "caccia al negro" organizzata dai soliti provocatori razzisti Michael Ben Ari, Itamar Ben Gvir e Baruch Marzel.

In una sguaiata, rabbiosa, spaventosa parodia della 'Kristallnacht' i nuovi nazisti con le barbe e le kippà dei giudei ortodossi si sono scagliati contro un negozio di alimentari e un salone di barbiere del 'ghetto' africano di Haktivah, devastandoli e saccheggiandoli e attaccando e picchiando selvaggiamente ogni africano che capitava loro a tiro. Solo dopo un lungo periodo di impunità la polizia sionista si é decisa a fare qualcosa, circondando gli esagitati e fermando 17 di loro, colti in flagrante mentre distruggevano proprietà o aggredivano persone.

Lo scorso mercoledì il Procuratore Generale Yehuda Weinstein si é dichiarato in favore di "un ordine di deportazione di massa" di tutti gli immigrati africani, una misura che non ha precedenti nella giurisprudenza e che evidenzia a tutti gli effetti la natura razzista e antidemocratica di Israele. In nessun paese occidentale, in nessuna democrazia si penserebbe mai di rendere possibile un simile mostruoso provvedimento, ne tengano ben conto i lecca-sion che vorrebbero addirittura 'Israele nell'Unione Europea' o simili assurdità!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento