domenica 7 febbraio 2016

A Deir Ezzour le forze siriane catturano un enorme arsenale dell'ISIS nascosto in un tunnel!

Un tunnel di 18 metri letteralmente pieno di munizioni, esplosivi, granate per mortaio, razzi anticarro, missili portatili e gli onnipresenti apparati di comunicazione satellitare (per restare in contatto coi loro padrini sauditi, qatarioti, sionisti e americani), ecco l'arsenale del 'Daash' scoperto nella giornata di ieri a Deir Ezzour dai parà della Guardia Repubblicana del Generale Zahr Eddine.

La galleria era stata scavata sotto il vecchio distretto dell'Aeroporto ed é stata scoperta proprio quando, dopo nove mesi, le truppe siriane sono rientrate in forze in questa zona che avevano dovuto abbandonare ai tagliagole dell'ISIS.

Intanto nel quartiere di Rashidiyah il tentativo takfiro di infiltrare la Facoltà d'Arte vicino a Via del Cinema Al-Fouad si é conclusa col totale fallimento della manovra e la rotta disordinata dei terroristi superstiti.

Altri attacchi minori vicino all'Università e alla collina di Al-Rawad sono stati similmente respinti con gravi perdite tra gli assalitori.

4 commenti:

  1. Spero che a Russia invii un centinaio di uomini per supportare i paracadutisti della guardia il tutto accompagnato da un martellamento continuo di bombe termobariche, devo ampliare la zona di controllo attorno a Deirezzor per almeno un raggio di 30 chilometri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece spero che gli abitanti di quelle zone abbiano potuto allontanarsi per tempo, prima dell'arrivo della guerra, perchè al loro ritorno troveranno solamente macerie!
      Purtroppo la guerra non guarda in faccia e brucia tutto!
      Cerchiamo di ricordarlo perché gli abitanti di quelle zone sono siriani!

      Elimina
    2. Concordo. Per questo scempio ringraziamo i maledetti USA,UE e combricola!

      Winkelried

      Elimina
  2. grande Generale Zahr Eddine !!!
    (per i massoni anglogiudaici una sola sentenza: MORTE !)

    RispondiElimina