mercoledì 8 novembre 2017

La miserabile 'curdaglia' di Barzani consuma vendette a Irbil contro la locale popolazione araba!

Pochi giorni fa segnalavamo una fogna di fake news dove si accusavano gli Irakeni (che hanno ripreso il controllo di città e strutture prima abusivamente occupate dai Curdi) di compiere 'pulizie etniche'.

Ovviamente quando sionisti e imperialisti accusano qualcuno di qualcosa é per distrarre l'attenzione dallo stesso crimine che viene invece commesso da loro o dai loro lacché (esattamente quando accusavano Assad di usare le armi chimiche).

Queste foto lo confermano.

Esse mostrano il quartiere di Ashti a Irbil, nella cosiddetta "Zona Curda".

Ovviamente anche la "Zona Curda" non é per nulla popolata di "soli Curdi" e ad Ashti si concentrano la maggior parte dei cittadini arabi della città.

Bene, la 'curdaglia' di Massud Barzani li ha cacciati dalle loro case, saccheggiandole e lasciandovi scritte ingiuriose.

Questo per capire quanto ci si possa fidare di 'caratteri liberi' 'secondi protocolli' e altre simili sentine di menzogne.

1 commento:

  1. Il mainstream stà cominciando ad incensare i curdi in Siria, dicendo che hanno permesso a centinaia di famiglie di fare ritorno alle loro case a Raqqa (sempre se sono rimaste in piedi).

    RispondiElimina