giovedì 9 novembre 2017

HARIRI GIB MONIES, OR ELSE... 'Al Akhbar' rivela: "Hariri bloccato in Arabia Saudita per sette miliardi di $ di debiti!"

Il quotidiano in lingua araba 'Al-Akhbar' ha rivelato che dal 2015 l'azienda di costruzioni (Oger Construction) con cui il palazzinaro Rafik Hariri aveva fatto fortuna in Arabia Saudita dal 1978 in avanti si trova sull'orlo della bancarotta e ha debiti inevasi (che non saprebbe nemmeno da dove cominciare a estinguere) per circa 7 miliardi di dollari Usa.

Questo sarebbe il motivo del 'ricatto' sotto cui é caduto Saad Hariri (il Renzo Bossi libanese), che ha permesso ai suoi burattinai sauditi di costringerlo a dimettersi 'via tv' dal loro territorio e ora lo tengono in ostaggio coi 7 miliardi di cambiari più vari parenti nelle loro mani.



Hariri, letteralmente col coltello alla gola, non può evitare di obbedire a Salman e Mohammed Saoud, anche il suo recente viaggio negli UAE per tentare di tenere in piedi la stanchissima e sfilacciata coalizione anti-Yemen assume tutto un altro tono, sembrando sempre più simile a una peripezia degna di Alberto Sordi piuttosto che alla missione di un moderno Tayllerand.

Nessun commento:

Posta un commento