lunedì 6 novembre 2017

Precipita elicottero con principe saudita a bordo e un figlio del vecchio Re Fahd muore misteriosamente? Volete Game of Thrones? Guardate l'Arabia Saudita!

Il rubicondo e simpatico giovane che vediamo in foto si chiamava Abdulaziz bin Fahd, ed era figlio del Re saudita dell'epoca di 'Desert Storm', quello che spalancò alle truppe americane le porte del regno dei Saoud, ingannato dalle nuvolette di polvere aerografate abilmente dietro ai carri di Saddam fermi sulla frontiera Kuwaitiana, sì da far sembrare che avanzassero minacciosi verso il suo reame.

Purtroppo il giovanotto in questione é stato recentemente colto da un improvviso attacco di morte.

Crediamo di essere il primo outlet giornalistico a dare la notizia in Italia.

Oh bé, un altro record di Palaestina Felix.

Già circolante "in abundantiam" invece é la novella della caduta dell'elicottero militare che sorvolava la Provincia di Asir (confinante con lo Yemen) dove ha trovato la morte il Principe Mansour bin Muqrin, figlio di un ex-"delfino" pretendente al trono (il Principe Muqrin bin Abdulaziz al-Saoud).

Insomma sembra che al 'repulisti giudiziario' si stia affiancando anche una 'pulizia' un tantino più radicale.

Ma che guardate 'Game of  Thrones' a fare? Se volete storie di sangue, sesso, tradimenti, corruzione, vi conviene sintonizzarvi sulle vicende saudite!

2 commenti:

  1. Un attimo, su GOT almeno vedi qualche fika, in saudia vedi solo sub-umani intabarrati, che ti farebbero cambiare subito canale.

    RispondiElimina
  2. ....E poi in GOT ci sono pure i draghi,vuoi mettere con le saudo-scimmie?...

    RispondiElimina