lunedì 6 novembre 2017

Nuovi dettagli sulla morte del figlio dell'Ex-re Fahd, sarebbe stato ucciso resistendo all'arresto!

Inquietanti aggiornamenti sul fato toccato ad Abdulaziz bin Fahd al-Saoud (nella foto, a sinistra), figlio 44enne di Re Fahd d'Arabia Saudita, che regnò sul paese dal 1982 al 2005.

Egli infatti sarebbe stato letteralmente abbattuto a colpi d'arma da fuoco mentre cercava di resistere agli uomini dei servizi di sicurezza che erano incaricati di trarlo in arresto, probabilmente nell'ambito della 'retata' tuttora in corso in Arabia Saudita, organizzata dall'attuale sovrano e dal suo delfino per eliminare possibili altri pretendenti alla successione al trono.



Nella foto sulla destra invece vediamo un ritratto del Principe Mansour bin Muqrin, Vicegovernatore della Provincia di Asir, perito nello schianto dell'elicottero col quale ne stava sorvolando le brulle lande.

Ripetiamo ancora, inutile cercare in tv o su internet "soap opera" fantasy piene di colpi di scena, doppi giochi e ammazzamenti, gli eventi di cronaca nell'ultima monarchia assoluta rimasta sulla terra forniscono intrattenimento di livello scespiriano senza nemmeno dover sottoscrivere l'abbonamento a Netflìcs.


3 commenti:

  1. non e che ho capito bene sti giochetti che fanno i cammellari,che e tipo una purga alla Stalin? non vorrei dire una boiata ma sta ripulendo la nazione da corrotti filo occidentali?

    RispondiElimina
  2. Un altro Paese che si autodistrugge!

    Essere amici degli americani vuol dire autodistruzione e piano Kivunim

    RispondiElimina
  3. Filo americani che fanno fuori filo americani.

    RispondiElimina